• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

ciao a tutti

Aperto da Nicholas, Gennaio 20, 2013, 10:12:48 PM

« precedente - successivo »

Nicholas

Ciao a tutti, mi chiamo Nicholas e ho 28 anni. Mi è piaciuta subito la premessa di questo nuovo forum che punta a contenuti di qualità e soprattutto a scambio di opinioni tra "malati" di cavalli come me.

Il mio compagno di merende è un baio irlandese di di nome Taliesin.

Ciao a tutti. Nicholas

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Citazione da: Nicholas - Gennaio 20, 2013, 10:12:48 PM

Il mio compagno di merende è un baio irlandese di di nome Taliesin.

Cavolo, sei un alternativo! Ultimamente per l'Itaia c'è un fioccare di AAS sauri, che bello un Irlandese Baio!
Benvenuti!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lovely


Nicholas

Citazione da: DivinityOfDarkness - Gennaio 21, 2013, 12:12:26 AM
Citazione da: Nicholas - Gennaio 20, 2013, 10:12:48 PM

Il mio compagno di merende è un baio irlandese di di nome Taliesin.

Cavolo, sei un alternativo! Ultimamente per l'Itaia c'è un fioccare di AAS sauri, che bello un Irlandese Baio!
Benvenuti!

Grazire del benvenuto :)
Ho passato un sacco di tempo ieri a leggere il forum, adesso cmoncio a dire la mia in tanti post :P

Si ho sempre amato i cavalli irlandesi per la loro dimensione e perchè generalmente sono cavalli che nascono da completo quindi più "coraggiosi" e più abituati a quello che c'è fuori da un campo oracoli.
Lui l'ho preso in irlanda, è stato un po' noioso dover fare tutti i documenti per l'espatrio e trovare un trasportatore che mi desse fiducia ma alla fine sono stato supercontento!

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

kitiara

ben venuto...belli gli irlandesi sono cavalli di gran cuore secondo me
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Shanna

Hola!  :ciao:
Spero di vedere presto foto di Taliesin :)

klystron

Ciao!
Io sono stata in Irlanda quest'estate a fare cross....e mi sono innamorata degli irlandesi (ehm..i cavalli), sono davvero speciali!
Benvenuto!

Nicholas

Citazione da: klystron - Gennaio 21, 2013, 06:19:55 PM

Io sono stata in Irlanda quest'estate a fare cross....

Dove sei stata?

Anche io vado ogni tanto (forse quest'anno riesco ad andare).
Vado sempre nello stesso posto ma mi piacerebbe cambiare un po' anche se dove vado io mi trovo benissimo

klystron

Io a Flowerhill (Galway)!
Mi sono divertita un sacco...
Tu dove vai? Anche a me piacerebbe tornare quest'anno, ancora non so dove....

Nicholas

Conosco flowerhill di nome. Me ne hanno parlato molto bene. Magari quest'anno organizzo lì :)

Io sono andato più volte a Tullamore, all'Annaharvey Equestrian Center ed è magnifico! E' a un'ora da Dublino quindi non è nemmeno scomodo :)

klystron

Ma dai!!! Io ero indecisissima se andare li quest'anno!
A Flowerhill mi sono trovata bene, ma e' parecchio fuorimano, e i voli per Shannon sono costosi.....Magari se decido di andare all'Annharvey quest'estate ti chiedo info!

bambolik

Benvenuto Nicolas, ahh appena ho letto irlandesi m'è venuto ammente il Colonnelo e il cavallo magasuper che la mia piccola amazzone ha usato come "mezzo" per capire cosa significa montare e cedere alla Caprilli...che bestia!
Ti tocca mettere un album ...poi BAio o BEllo!!!  :firuu:
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).