• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Buongiorno

Aperto da fede.spin, Settembre 02, 2013, 09:07:42 AM

« precedente - successivo »

fede.spin

Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Federico, sono di Como e faccio l'ingegnere.
Per passione gestisco un piccolo centro privato con 10-15 cavalli, di cui 5 miei.
Il mio obiettivo è quello di offrire loro uno stile di vita il più possibile in linea con le loro reali esigenze.


kitiara

tho un altro ing! Benvenuto a brucare nel forum verde esodato dell'azzurrino!  ;D
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

alex

Ing ing o ing mw?

(perchè leggendo in fretta la prima risposta ho preso quell'ing come abbreviazione di inglese....  :icon_rolleyes:)
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

fede.spin

Penso che in ogni caso, la categoria a cui scegliessi di apparentarmi, si sentirebbe offesa!
Dal punto di vista tecnico non sono granchè come cavaliere...

Mettiamola così: monto con una sella da endurance di tipologia inglese!
Per il resto, il mio approccio è molto "fusion"

kitiara

Citazione da: alex - Settembre 02, 2013, 09:22:09 AM
Ing ing o ing mw?

(perchè leggendo in fretta la prima risposta ho preso quell'ing come abbreviazione di inglese....  :icon_rolleyes:)

hahaha no ing come ingegnere  :horse-wink:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

alex

Citazione da: fede.spin - Settembre 02, 2013, 09:32:33 AM
Penso che in ogni caso, la categoria a cui scegliessi di apparentarmi, si sentirebbe offesa!