• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Buongiorno

Aperto da fede.spin, Settembre 02, 2013, 09:07:42 AM

« precedente - successivo »

fede.spin

Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Federico, sono di Como e faccio l'ingegnere.
Per passione gestisco un piccolo centro privato con 10-15 cavalli, di cui 5 miei.
Il mio obiettivo è quello di offrire loro uno stile di vita il più possibile in linea con le loro reali esigenze.


kitiara

tho un altro ing! Benvenuto a brucare nel forum verde esodato dell'azzurrino!  ;D
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

alex

Ing ing o ing mw?

(perchè leggendo in fretta la prima risposta ho preso quell'ing come abbreviazione di inglese....  :icon_rolleyes:)
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

fede.spin

Penso che in ogni caso, la categoria a cui scegliessi di apparentarmi, si sentirebbe offesa!
Dal punto di vista tecnico non sono granchè come cavaliere...

Mettiamola così: monto con una sella da endurance di tipologia inglese!
Per il resto, il mio approccio è molto "fusion"

kitiara

Citazione da: alex - Settembre 02, 2013, 09:22:09 AM
Ing ing o ing mw?

(perchè leggendo in fretta la prima risposta ho preso quell'ing come abbreviazione di inglese....  :icon_rolleyes:)

hahaha no ing come ingegnere  :horse-wink:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

alex

Citazione da: fede.spin - Settembre 02, 2013, 09:32:33 AM
Penso che in ogni caso, la categoria a cui scegliessi di apparentarmi, si sentirebbe offesa!
Dal punto di vista tecnico non sono granchè come cavaliere...

Mettiamola così: monto con una sella da endurance di tipologia inglese!
Per il resto, il mio approccio è molto "fusion"

Allora l'equitazione che pratichiamo è della stessa famiglia  :occasion14:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

fede.spin

Citazione da: alex - Settembre 02, 2013, 09:41:24 AM

Allora l'equitazione che pratichiamo è della stessa famiglia  :occasion14:

Grande!

A proposito alex, colgo l'occasiopne per complimentarmi con te per il grande lavoro di traduzione che hai fatto.
Hai sicuramente dato un grande contributo alla diffusione di un approccio alternativo nei confronti del cavallo

alex

#7
Grazie  :horse-embarrassed:

Forse mi rimetto a tradurre, forte di nuovi tools... stavolta però sarà una "traduzione invisibile"  (per quanto riguarda l'autore della traduzione) perchè se tutto funzia come penso e come da prototipo la traduzione sarà incorporata nelle pagine originali. L'esperimento avverrà su http://www.ironfreehoof.com, vediamo se presto posso darvi buone notizie..... ma le darò solo a lavoro terminato.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

lovely


Horsenatter

Ciao benvenuto, alla faccia del piccolo centro 15 cavalli  :blob3:
Keep calm and riding
ANDREA

Fra287

Ciao fede, molto felice di leggerti anche qui!  :occasion14:

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio