• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti

Aperto da Giacomino, Maggio 14, 2012, 07:54:58 PM

« precedente - successivo »

Giacomino

L'album lo sto preparando! Sono un po impegnato, spero di liberarmi e farlo al più presto!

Betty

Scherzavo è  :horse-wink:

aspetteremo pazientemente  :occasion14:
Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

Giacomino

 :icon_pidu:

Buonasera che si fa di bello qui?

DivinityOfDarkness

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Giacomino

Ki m'aspettava? E' il periodo della fienagione, percui non ho molto tempo a disposizione, ho praticamente lavorato notte e giorno! Mo sono un pò più libero e parteciperò più assiduamente! :blob3:

Betty

Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

Giacomino


Betty

Che si dice Giacomì  :occasion14:
Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

Giacomino

Qui è il tempo della fienagione,Aprile e Maggio sono stati dei mesi abbastanza piovosi, ed ora si deve fare tutto il lavoro arretrato. Non ho un minuto neanche a pagarlo, però son contento perchè il prodotto sembra essere buono! Appena finito col fieno relax per qualche giorno e poi mareeeeeeeee e passeggiate a cavallo ovviamente!!!!!!!!!!!

Morina

Fieno per i tuoi cavalli o lo vendi anche? Anche qui da me la fienagione è partita molto tardi causa piogge!

Giacomino

Fieno per me, anzi per quei perditempo dei miei cavalli! :horse-wink:
Bello il tuo avatar, è tua quella gallina?

Morina

grazie, sì è una mia pollastra di Bionda Piemontese, si chiama Fiammetta. Ora ha tre mesi ed è decisamente cresciuta. Adoro le galline  :horse-embarrassed:

Giacomino

E brava fiammetta, ma fa anche l'uovo o ancora no?

Morina

Ancora no, dovrebbe iniziare insieme alle sue sorelle a fine estate.   :occasion14:
Ma hai proprio un allevamento di cavalli o solo un piccolo branco?  :horse-smile:

Giacomino

Allora fra un  po uova biologiche!! Ahahahaah
Io sono solo un appassionato, non sono un'allevatore, uno dei tre è nato da qualche mese, è fresco fresco!! :occasion14: