• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Morina

Volevo cercarla ma non la trovo. Sono imbranata in tutto...  :icon_axe:

ValeEArthur

§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

madamen67

Sì, la tonalità che ho scelto è nella fila in mezzo, la terza da sinistra (lemon/jonquil)
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

ValeEArthur

§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

Morina

Son rimbambita, ho messo il link anche sull'album di Madamen. Vabè, molto bella!!  :happy_birthday-736:

madamen67

Ma certo, ci sarà da aspettare un po' ma spero e valga la pena...alla fine ho preferito prenderla così: lei è baia e poi si abbina a tutto. In realtà ne prenderei una per ogni sottosella ma direi proprio che NON è il caso...
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

 :horse-cool: dicci il nome del modello, così si vede bene che hai scelto!!!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Shanna

ragazze... confesso il mio peccato di domenica...
concorso... bancarella con pantaloni della sarm al 50%... ne ho preso un paio....

madamen67

Divinity, basta che vai sul link inserito da Vale. C'è una tabella con tutte le testiere nei loro colori: l'abbinamento che ho scelto io è nella fila centrale, il terzo da sinistra e si chiama lemon/jonquil.
Accanto alla foto grande, a destra, ci sono tutte le opzioni di scelta dei colori. Se cliccate sul punto di domanda e scegliete lemon/jonquil si vede l'abbinamento del colore di frontalino e nasalina+swarovsky del frontalino
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

C'è la prima finestrella con scritto padding/stone colour. Se clicchi su lemon/jonquil si vede l'abbinamento.
Se clicchi sull'immagine della testiera che c'è in basso si ingrandisce: scorrendo con il mouse sulle foto compare il nome dell'abbinamento.
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Citazione da: Shanna - Giugno 12, 2012, 03:07:39 PM
ragazze... confesso il mio peccato di domenica...
concorso... bancarella con pantaloni della sarm al 50%... ne ho preso un paio....

Confesso il mio peccato di ieri: un rotolino di sale da 3,50€ della Pearson
Uso solo quello...

CitazioneRULLI SALT

con VITAMINA E, BIOTINA e SELENIO

SALI IN RULLI

Mangime minerale integrato con oligoelementi e vitamine per soddisfare il fabbisogno salino del cavallo attraverso l'autoregolazione.

TENORI ANALITICI: Umidità 1% - Sodio 39,10%

INTEGRAZIONE PER KG:
Vitamina E (Alfa Tocoferolo) 50 mg.
Vitamina H (Biotina) 10 mg.
Ferro (come Carbonato ferroso) 500 mg.
Iodio (come Ioduro di Potassio) 40 mg
Selenio (Selenito di Sodio) 10 mg.

MANGIME MINERALE

Rulli da: 725 gr c.a.
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

ofelia

Anche io... confesso...
sono andata in selleria a prendere gli integratori che stavo finendo. Ho preso quelli soliti per il respiro... ma le vitamine ho voluto cambiarle, volevo quelle con i sali integrati, per evitare di metterle il sale nella mangiatoia.
ecco, glieli ho presi strafighi, da 5 kg. un salasso!!!

poi ho visto, sulla cassa, dei meravigliosi braccialettini con cavalli e cavallini, ferri e morsetti... ecco ne ho preso uno blu, con un morsetto d'argento. Bellissimo!!!

me spendacciona.

Morina

Citazione da: ofelia - Giugno 13, 2012, 10:45:23 AM


poi ho visto, sulla cassa, dei meravigliosi braccialettini con cavalli e cavallini, ferri e morsetti... ecco ne ho preso uno blu, con un morsetto d'argento. Bellissimo!!!

me spendacciona.

Le caxxatine sistemate alla cassa sono tipiche dell'acquisto istintivo-compulsivo!  :D

ofelia

puro marketing.... e io pura italiana media che ci casca!

Morina

Beh, dai, potevi fare di peggio, ti sei limitata ad un braccialettino  :shark: