• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Morina

Citazione da: DivinityOfDarkness - Giugno 18, 2012, 05:14:23 PM

ARGGGGHH!!  :vfncl: :vfncl:  scrivi il nome per esteso!!! Che qui non ho mica capito di che parli!!!  :vfncl:

OT: adoro il fatto che si possa scrivere tutto per esteso, se no, io da neofita, non capisco mai di che cosa si sta parlando davvero!  :Sure2:

Shanna

Citazione da: DivinityOfDarkness - Giugno 18, 2012, 05:14:23 PM
Citazione da: pantoufle - Giugno 16, 2012, 11:15:04 AM
ofelia sono i di**cci?

ARGGGGHH!!  :vfncl: :vfncl:  scrivi il nome per esteso!!! Che qui non ho mica capito di che parli!!!  :vfncl:

sono quelli che ho lincato io, marca Dimacci. Molto belli ma anche carucci...

pantoufle

Citazione da: DivinityOfDarkness - Giugno 18, 2012, 05:14:23 PM
Citazione da: pantoufle - Giugno 16, 2012, 11:15:04 AM
ofelia sono i di**cci?

ARGGGGHH!!  :vfncl: :vfncl:  scrivi il nome per esteso!!! Che qui non ho mica capito di che parli!!!  :vfncl:

imparerò, prometto  :dontknow:
comunque condivido lo shanna pensiero...sono belli si, ma costano un botto.
ofelia dai facci vedere sto bracciale! personalmente sapere che è artigianale mi fa solo che piacere (sono un pò di parte su questo argomento   :firuu: )

io invece tengo fede ai miei buoni propositi. oggi ho scialacquato per gli integratori della bestia. sti...merli, una bella mazzata as usual.

ValeEArthur

mi sta venendo la voglia di un sottosella nero........ e di uno verde bosco.....e di uno giallo canarino... :benedizione:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

DivinityOfDarkness

Il verde bosco è il colore ufficiale del Cabaio.... il nero idem.... il giallo...giammai XD!!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Shanna

giallo giammai pure io... volevo osare con un bordeaux che secondo me sulla baiona starebbe gran bene... ma devo risparmiare!

ofelia


ValeEArthur

muahahaahahahahahahah! divi, grande maga delle emoticons, esiste una faccina che al buio sorride a una candela??? tipo faccia da psyco???

:wink2:

anche il bordeux è strafigoooo
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

pantoufle

io purtroppo ho un problema col bordeaux, ogni tanto mi tenta ma poi ci penso è ho sempre paura dell'effetto interno-bara.

per il resto sono super triste nella scelta dei colori: blu, marrone, nero, grigio e stop. l'ultimo sottosella che ho fatto fare, regalo di compleanno, era partito con un moto di trasgressione...volevo osare e buttarmi sull'abbinamento blu e arancio che mi piace molto. ma poi la sobrietà che è in me ha prevalso, e ho ripiegato sul solito blu però con bordo verde bandiera (per cordinarlo ai miei pantaloni..madamem sii fiera di me  :angel5: )...l'ho ordinato tipo un mese e mezzo fa ma non è ancora arrivato, sperem!

ValeEArthur

osateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :horse-wink: :blob3: :blob9:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

madamen67

Brava pantoufle!! Ehm...io ho diciotto sottosella (tutti appesi nel guardaroba di casa in gradazione di colore e nei settori gara-completo-casa), non ancora tutto è coordinato sto arrivando alla terza testiera e sto cercando qui è là i pantaloni e i guanti che sono già tanti...quasi quasi mi vergogno  :vergogna: :Blush2:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

pantoufle

ahahahha, madamen io esigo la foto del guardaroba della angelz!! praticamente sei la carrie bradshaw dei sottosella, un idolo!

pantoufle

Citazione da: pantoufle - Giugno 19, 2012, 10:53:13 PM
io purtroppo ho un problema col bordeaux, ogni tanto mi tenta ma poi ci penso è ho sempre paura dell'effetto interno-bara.

per il resto sono super triste nella scelta dei colori: blu, marrone, nero, grigio e stop. l'ultimo sottosella che ho fatto fare, regalo di compleanno, era partito con un moto di trasgressione...volevo osare e buttarmi sull'abbinamento blu e arancio che mi piace molto. ma poi la sobrietà che è in me ha prevalso, e ho ripiegato sul solito blu però con bordo verde bandiera (per cordinarlo ai miei pantaloni..madamem sii fiera di me  :angel5: )...l'ho ordinato tipo un mese e mezzo fa ma non è ancora arrivato, sperem!

doloooore...scusate, una disattenzione da prima elementare, povera 'e' congiunzione.

Shanna

Citazione da: pantoufle - Giugno 19, 2012, 10:53:13 PM
io purtroppo ho un problema col bordeaux, ogni tanto mi tenta ma poi ci penso è ho sempre paura dell'effetto interno-bara.
:icon_eek:

oddio, io se penso all'interno bara mi viene in mente più un raso azzurrino...
;D

Io ne ho, uno nero, uno marrone con cuffietta coordinata (che stava benissimo alla mezzafida ma non tanto a lei), uno grigio e uno blu.
colori sgargianti eh? :D
(ad onor di cronaca mi vesto anche sempre di nero... )

il bordeaux per me sarebbe proprio una pazzia cromatica! :D
Ne avete qualcuno bello da consigliare?

ValeEArthur

nadia.......... io TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :love4: :love4: :love4: :love4: :love4: :love4: :love4:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§