• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

ofelia


ofelia

Ho spulciato i pantaloni da vita a piedi. C'è scritto solo TECNO (sul tagliandino interno, dove c'è scritto composizione e lavaggio, e + volte sull'elastico intorno alla vita) 95% cotton 5% spandex.


Niki


Shanna

penso che sia la marca, TECNO.

I miei sono Sarm...

ofelia

si, è la marca TECNO. non c'è il modello però....

ofelia

Citazione da: Shanna - Giugno 05, 2012, 10:10:46 AM
penso che sia la marca, TECNO.

I miei sono Sarm...

ma ti trovi bene con i pantaloni della sarm??? a me sembrano durissimi e mi danno un fastidioooooooooo!!! mi fanno male in vita e sul didietro dopo un pò che li ho indosso...

klystron

Grazie, provero' a cercarli....anche se mi sa che sara' difficilino, non mi e' mai capitato di vederli!
Io da non molto ho comprato dei pantaloni Accad Ital, sono anche comodi, ma costano parecchio...specialmente se li si vuole on pochino sobri (ne fanno di stra colorati..  :icon_eek: )


Shanna

sinceramente con quelli della sarm invernali mi sono trovata maluccio. Rigidi all'inizio, dopo un po' di lavaggi però si sono smollati. Quelli estivi invece sono comodi, ma ho comunque preso una taglia in più di quella che ho per i pantaloni normali... hanno taglie strette.

ho acnhe preso un paio dell'acc. itali... belllissimi esteticamente, ma in sella li trovo terribilmente scomodi perchè le cuciture mi danno fastidio al ginocchio.

klystron

Io per ora mi trovo bene (ma li ho messi solo 1 volta)....sono un po' troppo aderenti per i miei gusti e le cuciture si sentono....ma sono abbastanza morbidi..vediamo appena li lavo cosa succede!

klystron

dimenticavo....il punto e' che li cercavo senza il velcro sotto...lo odio!  :icon_confused:

ofelia

si, in effetti è fastidioso. l'altro paio di cui scrivevo : "estivi, blu o bianchi, +- 60€." non hanno il velcro ma un parte elasticizzata e l'elastico sotto che non dà per niente fastidio.
Sono bellissimi anche se leggermente più duri e ci metto 2 anni ad infilarli (piedona)....

pantoufle

in effetti le taglie e la qualità dei pantaloni sarm sono governate da leggi a me oscure...qualche anno fa sono andata in selleria e ne ho acquistato due paia dello stesso modello, stessa annata, solo in colori differenti: già in partenza ho dovuto prendere due taglie diverse (misteri della fede), dopo l'utilizzo e i lavaggi -stesso trattamento- uno si è trasformato in carta pecora e si è ristretto da morire, l'altro è ancora bello e comodo. kazzenger  :dontknow: !
perciò preferisco, quando posso, l'equ***ne..ogni tanto on-line capitano offerte di vecchi modelli a prezzi veramente competitivi. l'anno scorso per esempio ne ho preso un paio a 30 euro (color verde bandiera però  :firuu: ) da una selleria di catania, credo siano ancora in offerta nelle ultime taglie disponibili.
quelli con l'elastico sotto sono effettivamente più comodi (anche se quando li guardo continuano a farmi una certa impressione), però costicchiano un bel pò di più. ne ho preso un paio dell'animo in asta su ebay, ma anche così non si riesce a stare sotto ai 90-100 euri.
a questo punto quelli che proponi tu, ofelia, mi sembrano una bella alternativa. solo che non avrei modo di provarli prima per capire che taglia prendere, e ho il terrore di sbagliare.

e comunque devo smetterla di leggere questo topic, invece di disintossicarmi mi scatena istinti compulsivi...tra l'altro ho appena spedito la sella a Milano per una modifica, perciò non me lo posso permettere!  :cry1:


ofelia

beh ma credo che ti diano le misure in centimetri se ne necessiti...
oppure puoi provare a capire quale selleria-negozio li vende più vicino a te!

ok, la smetto...

Tu mi hai fatto venire voglia di cercare la selleria di Catania e i suoi pantaloni equil. in offerta!!
Se c'è una cosa sicura è che non comprerò mai più i panta deca. IO ODIO!

pantoufle

perchè cercare se posso mandarti direttamente il link ?! te lo giro subito in pm, non so se posso metterlo qui direttamente.
comunque prima di acquistare qualsiasi cosa ti conviene contattarli via mail o telefonicamente per accertarti che ne abbiano ancora.
mi è capitato di recente di procedere all'acquisto di una martingala da loro, pagare, e poi scoprire che non avevano aggiornato il sito e il prodotto era terminato..