• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Giochino di Natale

Aperto da BigDream, Dicembre 04, 2018, 10:45:44 AM

« precedente - successivo »

BigDream

Citazione da: milla - Dicembre 04, 2018, 07:46:35 PM
Anvedi sti maniscalchi come cuccano!


ahahahahah morta!

Milla, anche io ho un ricordo identico al tuo, di quando ho visto il muso del Drimmone per la prima volta fuori dal box  :love4: ho anche la foto di quel momento, che tengo come un oracolo.

@grazie Gi. bellissime esperienze  :pollicesu:

Miky Estancia

Gi, bellissima foto quella che hai postato, ma siete nel torrente Pellice?
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

gi.

Ciao Miki, grazie, non è il Pellice, ma l'Orco. Lo conosci ? Io abito nel basso Canavese, a Montanaro e l'Orco è a circa 5 km da casa, conosci la zona ?

gi.

Dimenticavo....Grazie  a te BigDream, hai avuto una bellissima idea. Brava! 

Miky Estancia

Io sto nel pinerolese, so dov'è Montanaro, ma non conosco granché la zona, dalla foto somiglia tantissimo al Pellice che è a circa 30 minuti di sella da casa mia!
Fare il bagno con i cavalli è una figata pazzesca! :love4:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

maya

1. Avevo 16anni e dopo due anni di pressing riuscì ad ottenere la mia prima e unica mezzafida della mia vita...adoravo quella puledra e purtroppo l'idillio fini presto,ma mi regalo' delle emozioni uniche...

2.il primo cavallo acquistato con il cervello spento,soldi messi da parte e tante aspettative...ho quasi rischiato di rimanerci secca e quasi abbandonato il mondo equestre...

3. Duchessa è la mia Cicciona bionda e con lei ho solo bei ricordi...innanzi tutto ci abbiamo messo circa 2 anni prima di trovare lei...ma c'è stato tutto un prima che ha visto nascere una bellissima amicizia ...nonostante la distanza... poi una volta arrivata a casa ...a parte innamorarci del suo carattere e delle sue buffe marachelle...a lei sono legati dei momenti belli davvero,pieni di emozioni, giri in carrozza,sfilate,percorsi difficili,giri ovunque da sole e in compagnia💖💖💖...e adesso che mia figlia inizia ad affacciarsi alle stesse esperienze con lei è veramente una gioia incredibile!


gi.

Citazione da: Miky Estancia - Dicembre 05, 2018, 10:53:07 AM

Fare il bagno con i cavalli è una figata pazzesca! :love4:

Proprio così!  :pollicesu:

BigDream

grazie Maya  :occasion14:

Quasi dimenticavo di dire le mie...

1. Sicuramente al primo posto, anche se come è già stato detto è difficile scegliere, metto la prima galoppata in spiaggia col Drimmone e con il mio moroso con la sua puledra, in Normandia, spiaggia enorme e deserta, è stata un'emozione incredibile.





2.  La prima volta che ho saltato col Dream, che è stata anche la mia prima volta in assoluto (se escludiamo i saltini di 50 cm fatti da piccola), la cosa che più mi ha emozionata è stato il fatto che considerando tutti i problemi riscontrati all'inizio non avrei mai immaginato di avere il coraggio di saltare ca. 80 cm con lui, ho provato una gioia e una soddisfazione che non dimenticherò mai (p.s.: non sgridatemi per il salto senza cap, eravamo in Maremma ed ero diventata un po' irresponsabile ahahha, ma adesso lo metto sempre)






3. La prima volta che il mio moroso ha portato il gara il Drimmone. Ero super emozionata ma anche nervosa, invece lui si è comportato benissimo  ed ero super fiera di lui, allora come in tutte le gare che sono seguite  :love4:  e che mi auguro un giorno di poter fare io con lui




Ungarina

A me piace pensare che da qualche parte nell'universo ci siano una serie di esperienze legate ai cavalli che mi aspettano, che farò e che finirò per raccontare tra "i ricordi più belli della mia vita equestre".
Intanto se ne devo scegliere tre dico:
1) Un percorsino di salto sotto al diluvio universale, ricordo ancora la sensazione di galoppare e saltare con la pioggia, sensazione di forza e libertà!
2) la prima galoppata al mare con nuotata (ciao sella, stivali e protezioni, vi avevo voluto bene)
3) la prima volta che un cavallino di scuola per niente addestrato, che montavo in mancanza d'altro e nel tentativo di dargli una sistemata, ha dato finalmente retta alla redine esterna in un circolo. Mi sono sentita felice per giorni  :laugh3:
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

Ungarina

Ps: bellissima la foto di gi.
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

gi.

Grazie Ungarina, foto primi anni '90.

BigDream

Belle Ungarina  :occasion14:

Citazione da: Ungarina - Dicembre 06, 2018, 08:47:51 AM
A me piace pensare che da qualche parte nell'universo ci siano una serie di esperienze legate ai cavalli che mi aspettano, che farò e che finirò per raccontare tra "i ricordi più belli della mia vita equestre".

Tra un annetto riproporremo lo stesso giochino e vedremo se nel frattempo si saranno aggiunte nuove esperienze (sicuramente!)

maya

Grazie Big dell'idea!!
Ps:foto bellissime le tue!siete molto coordinati tu e il Dream😍😂😂

aDy_90

Tre ricordi? Pochi ahahahah ... Comunque sportivamente parlando e togliendo le primissime volte di galoppo, salti, balle varie ... Direi la prima lezione con il big boss con Espress nonché la prima gara seguita da lui in cui ho infilato uno 0/0 e miglior tempo con un cavallo dato ormai per spacciato, il momento in cui l'ho visto libero e felice di esser pensionato, e poi aggiungerei quando ho montato Shenta in tondino senza testiera ... Sensazioni uniche (anche Espress l'ho montato senza testiera ma come sensazioni ed esperienza non ne ho ricavato così tanto). Ma onestamente se scrivessi tra poco potrei cambiare ricordi.

Ungarina

Citazione da: maya - Dicembre 06, 2018, 05:53:11 PM
Grazie Big dell'idea!!
Ps:foto bellissime le tue!siete molto coordinati tu e il Dream😍😂😂
È vero!
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.