• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

L'incudine volante.

Aperto da raffaele de martinis, Gennaio 11, 2019, 04:50:01 AM

« precedente - successivo »

raffaele de martinis

Sapevo della "incudine" nelle borse delle donne... avete mai sollevato la borsa da viaggio della vostra sposa, della vostra compagna? Ecco!

Ma non sapevo che l'incudine potesse volare: http://www.flyinganvil-fondation.ch/en/forging-a-new-future-women-in-farriery/

non c'è più religione, vediamo delle bonazze martellare furiosamente dei ferri roventi; delle gnoccone tenere il piede di lalli da otto tonnellate senza fare un bai; delle graziosissime esili fanciulle raspare con vigore i pedi di lalloni da tiro, delle figone piantare allegramente chiodi puntuti nelle unghie di lalli da corsa... pure questo vide la mia fosca pupilla!







Le donne al massimo posson fare le barefutte, tié... ma ve le immagginate, come son ridotte queste poarete dopo due ore di labor al calor della forgia, al battimazza sull'incudine a stretto contatto col lallo, colla puzza addosso di fumo et di sudor et di lallo... ?


Che schifo!  :icon_eek:  :icon_eek:

Uddio,  aita aita... mi sento male...AITAAAAAAAA
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

milla

Beh se ci sono tante ragaSSe che trovano eccitante montare a cavallo magari ci sono anche altrettanti masculi che trovano eccitante la ragaSSa maniscalca puzzolente  :chewyhorse:

raffaele de martinis

Cara milla, il tuo affetionatissimo, è un buongustaio, ma ha preferito chiuder elegantemente così:

Uddio,  aita aita... mi sento male...AITAAAAAAAA

Forse avresti preferito che dettagliassi nei particolari la descritione del mio "malore"?

Io non ho ploblemi, posso farlo, ma temo che turberei alcune ragasse del foro educate - ahiloro - nel convento delle Orsoline.
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

milla

Io ho studiato a Santa Maria degli Angeli e poi dai Padri Scolopi è valido?  :chewyhorse:

alex

In Austria si toccano i piedi del cavallo solo dopo regolare abilitazione professionale; e se uno vuole dedicarsi al cavallo scalzo, fatti suoi, ma l'esame di abilitazione comprende anche il lavoro alla forgia.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

raffaele de martinis

Cara milla, le tue referenze sono ottime, conosco bene i santi Padri specialmente quelli di CHIAVARI - RAPALLO - SESTRI LEVANTE




Quindi non ti scandalizzerai se cito "Profumo di donna" il bellissimo film di Risi interpretato da uno strapitoso Gassman nella parte del vecchio militare cieco.
E' la dimostrazione dell'importanza dell'olfatto nella comunicazione erotico-sensuale.
Dall'altro canto, il vecchi adagio recita: "l'ommo adda puzzà" ovviamente non era riferito alla mancanza di igiene, ma alla naturalezza maschile.

Il rilascio dei ferormoni tramite il sudore è cossa nota, infatti, quando giuocavo al calcio o a tennis, provavo un certo disagio - al primo impatto - ad entrar nei nostri spogliatoi per l'odore evidentemente maschile che aleggiava, mentre, l'afrore delle ascelle non depilate di Assuntina, provocavano un immediato subbuglio nei miei ormoni postadolescienziali, per non parlar del profumo/sapore di "mandorla amara" della pelle della mia prima fidanzatina.

Ormai, nell'epoca dei profumi e deodoranti, delle depilazioni feroci, delle sopracciglie ad ala, della tartaruga sullo stomaco et del frenetico uso del bidet, questo non vale più, i maschi curano il loro corpo più delle femmine... non giudico, prendo atto.

Però c'è un metro infallibile che mi fa dire - senza tema di esser smentito - che l'importanza degli odori del corrpo umano sono sempre là a dimostrare, se ce ne fosse bisogno, la nostra animalità, il metro è quello della pubblicità, i pubblicitari non investono centinaia di migliaia di euri a caso, lo fanno sopratutto per toccare i nostri più reconditi anfratti, per sollecitare i nostri istinti primari, appunto.




https://www.youtube.com/watch?v=Oh_CquNa3l4
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...