• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

TRAVAGLIATO CAVALLI 2014

Aperto da DivinityOfDarkness, Aprile 29, 2014, 02:01:34 AM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

kitiara

Mi piacerebbe farci un salto. Che c'è di bello da vedere?  Com'è come fiera?
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

DivinityOfDarkness

sai che non ne ho idea? non ci sono mai stata, per questo chiedevo lumi....
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Giada88

Io il 2 maggio!
É una fiera relativamente piccola (rispetto a Verona) ma carina, io vado soprattutto per dare un'occhiata alle gare, vago tra salto in libertà e giovani cavalli!
Mi hanno detto che lo spettacolo serale merita ma non mi sono mai fermata!
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Kimimela


Mah....negli ultimi anni puo essere paragonata a una fiera di paese...niente di che, le solite cose trite e ritrite e nemmeno fatte bene.
Le bancarelle sono medio-basse tant'e' che le sellerie piu prestigiose non ci sono.
Oramai le fiere hanno questo andazzo in Italia, la stessa Verona ha perso tantissimo idem per il salone del cavallo Americano a Reggio Emilia.
L'unica fiera che val la pena per chi abita al nord italia (solo per il fatto che si puo andare in macchina)e' quella di Lyone Equita' a novembre oppure Americana in Austria....veramente bella e cose di qualita medio-alta ma piu alta.
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

DivinityOfDarkness

Eccomi in diretta da Travagliato, zona cavalli iberici. Fiera carina, diverse sellerie ed espositori (l'elenco è sul sito.. Certo non é Verona, ma se siete in zona val la pena farci un giretto, soprattutto se tra gli espositori c'è qualcuno da cui già vi rifornite...).

peccato i soliti cavalli sgambettanti sull'asfalto tra lo stupore e ammirazione dei più.  :vfncl: , ma pare che per l'italiano medio il cavallo che sbatacchia i piedi fragorosamente sul selciato e gli occhi fuori dalle orbite sia sinonimo di alta arte equestre.
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

nyna

Io quello lo chiamo "Il tormentòn"
Si prende un cavallo iberico o un frisone, ed esclusivamente sull asfalto, gli si da il tormento dalla mattina alla sera. Solitamente non mancano lunghe fruste che toccano incessantemente sulle ginocchia o i posteriori dell equino.

DivinityOfDarkness

.... in corredo danno in omaggio pure l'assistente che picchietta sulla groppa con frustino brillantoso....  :icon_axe:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

moon

Io forse andrò domenica!! Ci vado da tanti anni e la fiera è carina devo dire, a me piace perché ha anche un valore affettivo per me per vari motivi. In ogni caso è molto meno confusionaria di verona (e ovviamente c'è menoqualità di espositori e quant'altro) ed è ottima se c'è bel tempo per godersi una bella giornata con gli amici in mezzo ai cavalli!
Fabrizia <3

Kimimela

Citazione da: DivinityOfDarkness - Maggio 01, 2014, 05:48:11 PM
peccato i soliti cavalli sgambettanti sull'asfalto tra lo stupore e ammirazione dei più.  :vfncl: , ma pare che per l'italiano medio il cavallo che sbatacchia i piedi fragorosamente sul selciato e gli occhi fuori dalle orbite sia sinonimo di alta arte equestre.
:laughter-485: :quoto:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"