• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Fieracavalli 2017

Aperto da Ranas71, Ottobre 03, 2017, 06:45:55 PM

« precedente - successivo »

Wild

"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

Ranas71

Se intendete che ho avuto il biglietto perché mio padre è amico di... siete proprio esagerati. Ok, in piccola scala può essere una specie di raccomandazione, però proprio in piccola piccola scala. E poi nessuno ha tolto niente a nessuno...
Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

Bubba

Non era una critica a te :horse-wink:
Forse avrei dovuto star zitta, mi è proprio scappata

milla

Beh avere i biglietti perché sei amico di Pinco o Pallino non è una bella cosa.

Ranas71

Citazione da: Bubba - Ottobre 13, 2017, 08:23:49 PM
Non era una critica a te :horse-wink:
Forse avrei dovuto star zitta, mi è proprio scappata
No, tranquilla: se non l'avessi detto non avremmo avuto modo di confrontarci.
Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

Ranas71

Citazione da: milla - Ottobre 13, 2017, 09:18:31 PM
Beh avere i biglietti perché sei amico di Pinco o Pallino non è una bella cosa.
Finché è una cosa in più e non si toglie niente a nessuno non ci vedo niente di male.
Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

milla

È il principio che è sbagliato (te lo dico da mamma che ha due figli un po' più grandi di te ).
Per voler essere proprio precisi avete tolto i posti a qualcun altro...
Poi ovviamente non è colpa tua eh

Ranas71

Ah, ma è a capienza limitata?
Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

Aska

Dai ma per piacere, siete seri??
Gli ha regalato dei biglietti, non l'ho ha nominato vicepresidente.
Mamma mia quanto siete esagerati! Io neanche volendo riesco a vederci del male. Suvvia.
E' di ben altre cose che bisogna lamentarsi, ed è in ben altri episodi che si vede la raccomandazione.
Raccomandati perchè hanno avuto in regalo dei biglietti per fieracavalli, a posto siamo!

Luna di Primavera

beh, sono biglietti di ingresso a una manifestazione aperta a tutti (... basta pagà).
io non ci vedo nulla di tremendo, anzi è una bella fortuna, risparmi un mucchio di soldi.

farò outing: anche io ho avuto in regalo un biglietto di ingresso per Cavalli a Roma qualche anno fa  :firuu:


I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Ranas71

Citazione da: Luna di Primavera - Ottobre 16, 2017, 03:26:50 PM
farò outing: anche io ho avuto in regalo un biglietto di ingresso per Cavalli a Roma qualche anno fa  :firuu:
Ahhhhhhhh  :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:
Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

Ranas71

Citazione da: Aska - Ottobre 16, 2017, 01:11:42 PM
Dai ma per piacere, siete seri??
Gli ha regalato dei biglietti, non l'ho ha nominato vicepresidente.
Mamma mia quanto siete esagerati! Io neanche volendo riesco a vederci del male. Suvvia.
E' di ben altre cose che bisogna lamentarsi, ed è in ben altri episodi che si vede la raccomandazione.
Raccomandati perchè hanno avuto in regalo dei biglietti per fieracavalli, a posto siamo!
Beh, a voler essere estremamente pignoli ci si può intravedere una specie di raccomandazione in piccolissima scala... però non è che sia chissachè.
Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

Wild

Sta di fatto che ci sono persone che, anche volendo, non potrebbero partecipare perché non hanno né le possibilità economiche né sono "amici di...", sono pochi in un mondo di ricchi come quello equestre, ma ci sono e per rispetto a loro si potrebbe anche tacere. Molto meglio, se proprio non si riesce a trattenere l'entrusiasmo, lasciare il beneficio del dubbio che quei biglietti siano stati pagati. Questo per come la vedo io, poi ognino fa e dice quello che vuole.

Riguardo alle raccomandazioni, piccole o grandi, sempre raccomandazioni sono. Per principio non cambia nulla.
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

Ranas71

Citazione da: Wild - Ottobre 16, 2017, 06:37:03 PM
Sta di fatto che ci sono persone che, anche volendo, non potrebbero partecipare perché non hanno né le possibilità economiche né sono "amici di...", sono pochi in un mondo di ricchi come quello equestre, ma ci sono e per rispetto a loro si potrebbe anche tacere. Molto meglio, se proprio non si riesce a trattenere l'entrusiasmo, lasciare il beneficio del dubbio che quei biglietti siano stati pagati. Questo per come la vedo io, poi ognino fa e dice quello che vuole.

Riguardo alle raccomandazioni, piccole o grandi, sempre raccomandazioni sono. Per principio non cambia nulla.
Primo, io non sono proprio il tipo che dice al mondo interno le proprie possibilità economiche, è una cosa che mi da estremamente fastidio. Poi io avevo detto che sarei andato solo il venerdì proprio perché il costo era eccessivo, quindi per coerenza ho preferito dire la verità. Scusami, ti può dare fastidio quanto ti pare, ma io non ho detto assolutamente niente di male
Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

Angeletta85

Ramas....è tutta invidia!!! Buon per te :horse-cool:
...è impossibile solo se credi che lo sia...