• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

A Fieracavalli Verona: l Ecole de Legerete

Aperto da ValeEArthur, Ottobre 25, 2012, 02:21:43 PM

« precedente - successivo »

ValeEArthur

a titolo informativo vi informo, per chi non avesse visto il programma degli eventi della Fiera di quest anno, che saranno presenti gli istruttori italiani dell Ecole de Legerete di monsieur Philippe Karl nel campo Area "B".


;)

§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

DivinityOfDarkness

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Mollyladyruffian

Bello, mi piacerebbe approfondire la cosa!!!

PokerFace

non so se fieracavalli è il posto adatto a chi desidera approfondire..........

Mollyladyruffian


Winter Mirage

Sì... bah... io trovo strano che non ci siano i nomi... sono ben pochi (si contano sulle dita di una mano) gli istruttori di Karl che potrebbero partecipare... (diciamo escludendo i più distanti...)
Non me li vedo Markus e Roberta... ma magari mi sbaglio. Vale, tu ne sai di più?

No... giusto perchè magari sono i soliti sospetti che combinano casini... i classici "Maestri" del tutto autodidatti e che praticano un metodo appreso per sentito dire...
Mi pare strano che abbiano tre arene... magari il mio è un sospetto del tutto gratuito.  :horse-embarrassed:


Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

ValeEArthur

lui ci sarà  :horse-wink: e penso anche Roberta, sono loro i principali istruttori italiani dopotutto :horse-wink:

è una grande opportunità di far conoscere questa scuola sconosciuta ai più ... :horse-embarrassed:

§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

ValeEArthur

nella pagina facebook ufficiale dedicata alla fiera c'è scritto tutto! anche gli istruttori :horse-wink:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§