• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cadute ripetute

Aperto da zazolino73, Marzo 12, 2016, 08:45:16 PM

« precedente - successivo »

zazolino73

#315

Mi unisco la coro di chi dice di andartene in fretta.. molto in fretta..

[/quote]

sto veramente perdendo la pazienza. il cavallo è fermo nel box da sabato, dopo che io ho scoperto che era zoppo. domenica mi hanno detto di non fare niente perchè mi hanno detto di aspettare il vet in settimana (che forse viene venerdì). oggi chiamo per sapere come sta e mi dicono: "quando vieni stasera vediamo...." MA DICO CHE COSA SIETE LI' A FARE?? CON QUELLO CHE PAGO!!! almeno tirarlo fuori 5 minuti per vedere come cammina!
solito metodo: prima di tutto avranno mosso i loro cavalli e poi daranno retta a quelli che saltano. il cavallo di serie B può aspettare....

BigDream

Ricordo che mesi e mesi fa ti avevamo già detto di andartene.... vedo che le prime sensazioni sono sempre quelle giuste... sarebbero da s***re in pieno questi... no comment.

Spero che vada in porto la cosa  :horse-wink: fammi poi sapere!

zazolino73

Citazione da: BigDream - Marzo 07, 2017, 02:29:47 PM
Ricordo che mesi e mesi fa ti avevamo già detto di andartene.... vedo che le prime sensazioni sono sempre quelle giuste... sarebbero da s***re in pieno questi... no comment.

Spero che vada in porto la cosa  :horse-wink: fammi poi sapere!

lo so ma dato che io non sono esperta di tutto l'ambiente sono sempre partita dal presupposto che le cose dovessero essere gestite come loro di dicevano. i vostri consigli e osservazioni mi hanno fatto capire che la realtà è un'altra e che devo essere io a cambiare le cose. grazie!

Luna di Primavera

Citazione da: zazolino73 - Marzo 07, 2017, 02:37:04 PM
i vostri consigli e osservazioni mi hanno fatto capire che la realtà è un'altra e che devo essere io a cambiare le cose. grazie!

ecco. con questa maturazione si può dire che sei diventata una proprietaria di equino a tutti gli effetti  :pollicesu:
in bocca al lupo!
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming