• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Bannata anch'io

Aperto da bionda, Dicembre 12, 2013, 09:41:19 PM

« precedente - successivo »

The Ghost

Citazione da: klystron - Dicembre 13, 2013, 04:38:55 PM
"se ne va una delle POCHE menti eccelse del forum..." Beh, gli insulti riservateli per qualcun altro

confermo anche qui: poche menti eccelse. Tanti bravi utenti, educati, gentili etc. etc. ma una mente eccelsa è un altro paio di maniche. Chi non lo è, non si senta insultato, perché mai dovrebbe sentirsi insultato, è davvero una cosa curiosa, chi non è eccelso è probabilmente normale, mica è un'offesa dire ad uno che è normale o peggio mica è un'offesa dire che una mente è eccelsa. Se è eccelsa,  per definizione è rara e si erge dalla normalità, bohhh. Comunque sia: absit iniuria verbis.

Sono estremamente esigente, estremamente attento e tendo ad approfondire ogni argomento di interesse... equino. Bionda mi ha sorpreso almeno due volte con delle competenze e delle intuizioni davvero fuori dal comune, il che è davvero notevole.

Riguardo ai Fiori di Bach ai cavalli, siamo a livello di Vanna Marchi e il Mago do Nascimiento, non ho parole.

Riguardo alla questione triste dell'altro fourm, era evidentemente in atto un tentativo molto sospetto di coinvolgere gli utenti con un problema serio: il tic d'appoggio, per scucire loro del denaro finalizzato alla somministrazione di Fiori di Bach in un improbabile tentativo terapeutico e una ancora più improbabile divulgazione dei risultati in una parodia discutibile di lavoro pseudo-scientifico : Bionda si è scandalizzata e pure io.
Nonostante la personale stima e anche l'affetto per Old Duck, sono rimasto molto sorpreso dalla tolleranza nei riguardi di tale attività. Evidentemente la sua valutazione è stata diversa: non posso che prenderne atto.

Ah una nota conclusiva: cadute di stile e roba simile... bohhhhhh. Tratto argomenti che mi interessano, lo stile mi importa poco, mi sforzo goffamente di essere politically correct ma faccio sempre più fatica, abbiate pazienza: sono umano, non equino, quindi ho dei limiti!  :firuu:

The Ghost

comunque bannare è davvero brutto. Ma proprio brutto. E' una sconfitta per tutti.

klystron

Ahahahahah.....
andiamo bene......qui ormai si va proprio allo scatafascio.....

Citazione da: The Ghost - Dicembre 17, 2013, 12:38:14 AM
Citazione da: klystron - Dicembre 13, 2013, 04:38:55 PM
"se ne va una delle POCHE menti eccelse del forum..." Beh, gli insulti riservateli per qualcun altro

confermo anche qui: poche menti eccelse. Tanti bravi utenti, educati, gentili etc. etc. ma una mente eccelsa è un altro paio di maniche. Chi non lo è, non si senta insultato, perché mai dovrebbe sentirsi insultato, è davvero una cosa curiosa, chi non è eccelso è probabilmente normale, mica è un'offesa dire ad uno che è normale o peggio mica è un'offesa dire che una mente è eccelsa. Se è eccelsa,  per definizione è rara e si erge dalla normalità, bohhh. Comunque sia: absit iniuria verbis.

Sono estremamente esigente, estremamente attento e tendo ad approfondire ogni argomento di interesse... equino. Bionda mi ha sorpreso almeno due volte con delle competenze e delle intuizioni davvero fuori dal comune, il che è davvero notevole.

Riguardo ai Fiori di Bach ai cavalli, siamo a livello di Vanna Marchi e il Mago do Nascimiento, non ho parole.

Riguardo alla questione triste dell'altro fourm, era evidentemente in atto un tentativo molto sospetto di coinvolgere gli utenti con un problema serio: il tic d'appoggio, per scucire loro del denaro finalizzato alla somministrazione di Fiori di Bach in un improbabile tentativo terapeutico e una ancora più improbabile divulgazione dei risultati in una parodia discutibile di lavoro pseudo-scientifico : Bionda si è scandalizzata e pure io.
Nonostante la personale stima e anche l'affetto per Old Duck, sono rimasto molto sorpreso dalla tolleranza nei riguardi di tale attività. Evidentemente la sua valutazione è stata diversa: non posso che prenderne atto.

Ah una nota conclusiva: cadute di stile e roba simile... bohhhhhh. Tratto argomenti che mi interessano, lo stile mi importa poco, mi sforzo goffamente di essere politically correct ma faccio sempre più fatica, abbiate pazienza: sono umano, non equino, quindi ho dei limiti!  :firuu:

rhox

penso che un po' di autocritica non faccia mai male a nessuno.. e a quanto leggo su questo topic ce ne sarebbe bisogno parecchio
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

The Ghost

New Now si è beccato un mese di sospensione. Percaso è quì che stavamo facendo un discorso?

bionda

Citazione da: The Ghost - Dicembre 18, 2013, 05:22:42 PM
New Now si è beccato un mese di sospensione. Percaso è quì che stavamo facendo un discorso?

Alè. Non so se stavamo facendo un discorso, ho una certa nausea da forum.

Vorrei solo precisare che non ho aperto questo topic per polemizzare, ma perchè avevo promesso il ban per solidarietà con la Melis e max.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

The Ghost

a vabbé Bionda, magari leggi FB, ti aspettavo nel Weekend.

bionda

Letto tardi. Sono malaticcia e pigra. Ci vediamo durante le vacanze di Natale, spero.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

bambolik

"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

Shanna

ma come??? solidarietà solo per max e melis??? ora mi offendo. :P

ma newnow non è la chicca?

Angeletta85

shanna ...sembrerebbe di no.

...è impossibile solo se credi che lo sia...

Mario Biserni

I bannati dall'azzurro finiscono tutti quì sembra una succursale... Però non è poi così male...  :happy_birthday-736: :happy_birthday-736: :happy_birthday-736:

Kimimela

Ciao a tutti!! Molto bello questo forum!
dopo l'ennesima discussione stupida del forum azzurro sto pensando di non scrivere piu di la perche bannano o sospendono senza criterio a parere mio.
Bannano una melys perche posta un link offensivo e lasciano gente che sputa sentenze su addestramenti di cui non sa niente e da di quella che fa poca attivita a letto (se cosi si puo dire :firuu:) alla sottoscritta perche le ho fatto notare che non puo offendere la gente senza sapere....
L'unica pecca di questo forum e' il colore verde....troppo visibile per scrivere dall'ufficio :blob9:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

bionda

Certo che il forum azzurrino è proprio morto  :nanna:
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Kimimela

Eh beh bionda oramai la domanda piu I intelligente e' sapere se il proprio cavallo di 7 anni e' vecchio :icon_confused:....e quella che scrive si autodefinisce "mamma apprensiva" ma quale mamma....a meno che non abbia un'idea di se' un po distorta... :icon_pidu:
Le gestioni sbagliate si pagano sempre...ma questo in generale non solo nei forum
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"