• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Manie - collezioni... immagini

Aperto da Betty, Maggio 22, 2012, 03:00:02 PM

« precedente - successivo »

Betty

La mia mania sono le scarpe e le borse...
Ecco alcune immagini per me sublimi  :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:





       
Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

Muriel

La mia portacandele e lampade a petrolio. Specie di peltro e ceramica. Ne sno sommersa !! Mancasse la luce casa mia brillerebbe come Times square !!!!!

Mollyladyruffian

Io stivali...sono ossessionata da ogni tipo di stivale  :hearts-440:

DivinityOfDarkness

Fossi ricca, diventerei povera a suon di Lampe Berger, scarpe, sandali e stivali e smalti per unghie... ossegnur... :horse-embarrassed:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Betty

Lampe Berger

Scusa la mia ingoranza ma cos'è?  :deadhorse:
Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

DivinityOfDarkness

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Miky Estancia

Io impazzisco per i videogiochi, quelli da pc, fantasy, medievali, avventure grafiche...mi rilassano un sacco!
Con il figlio di una mia amica ce li scambiamo e ci consultiamo sulle varie tattiche.
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Muriel

Sonic per me e' stato un tormento. E SSX una mania. Poi SIM City.....e volevo fare il geometra comunale..... :icon_puke_r:

Shanna

io avendo la passione per la musica, ho il "feticcio" dei CD rigorosamente originali, in edizioni di ogni tipo... Di alcuni dischi ho 3 o 4 copie perchè han fatto edizioni diverse.

hollyna

io smalti,ombretti e gufi! gufetti di legno,di vetro,di peluche ecc ecc..li adoro!

Miky Estancia

Citazione da: Muriel - Maggio 26, 2012, 08:59:15 PM
Sonic per me e' stato un tormento. E SSX una mania. Poi SIM City.....e volevo fare il geometra comunale..... :icon_puke_r:

Sim City....bello! :love4:
E i gestionali medievali? Una meraviglia....adesso sto giocando a Tropico, mi piace fare la dittatrice  :firuu:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

fata turbina

io colleziono chiavi vecchie e antiche, ho una intera parete della sala dedicata..

lavy91

Io colleziono... tappi!  :firuu:
Di quelli stile quelli delle birre... mi piacciono un sacco!
Poi mi piacciono un sacco le cosette etniche.. tipo braccialetti, collane e orecchini fatti di quella roba tipo legno (che se non ricordo male dovrebbe essere guscio di cocco), ma anche le cose degli indiani d'america... infatti sono sommersa dagli acchiappasogni (poi ora che ho imparato a farli da me è la fine!  :cheesy3: ).
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Betty

Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

betti

Io ho la passione per gufi, civette, barbagianni e simili .... e ho pigiami, ciabatte, pelouche, statuine .... non resisto ... mi piacciono troppo!!!!! e qui sul forum ho trovato l'icona!!!!!!!!! :owl: :owl: :owl: :owl: :owl: :owl: :owl: :owl: :owl: