• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

il topic della sfiga

Aperto da rhox, Giugno 12, 2012, 06:01:16 PM

« precedente - successivo »

Shanna

 :icon_eek:
oddio, sto maneggiando l'olio di iperico... devo stare attenta?

comunque a me han punto due vespe e pure io ho la cicatrice, ho usato lo stick all'ammoniaca!


Miky Estancia

La sfiga è: organizzare una giornaliera a cavallo scegliendo con cura i partecipanti e ritrovarti tra le palotas anche la strrrrrr......che si è imbucata di staforo  :vfncl: e avercela pure seduta davanti a pranzo  :icon_axe:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

klystron

No be'....quest'estate non parlatemi di sfiga...
Da dove inizio? Dalla mia tanto agognata vacanza in Irlanda che ho vissuto malissimo perche' nel frattempo la mia Cleo in Italia stava male?
Cerco di tornare in Italia di corsa (comprando un volo non proprio economico) e passando da Ginevra a casa ho una pozza d'acqua davanti al frigo.....butto due stracci e via (non avevo tempo ne' testa di star li a fare altro).
Arrivata in Calabria dove i miei erano in vacanza dopo un viaggio della speranza Cleo mi ha lasciata. Questa non e' sfiga, per me e' proprio una tragedia...un pezzo di me, ma non voglio dire altro su questo perche' non basterebbe un libro per parlarne.
Dopo qualche giorno di "vacanza" torno a Roma con un viaggio notturno in pullman allucinante (treni pieni), poi vado per prendere il mio bel volo per Ginevra e...mi avevano cancellato la prenotazione.
Certo perche' avevo preso un altro volo all'andata (sempre con la stessa compagnia oltretutto!), quindi mi pare giusto fregarsi i soldi e non farmi volare nemmeno il ritorno.
Unica alternativa, ricomprare lo stesso volo per 500 euro. Certo come no!
Altri voli pieni, opto per il treno. In fin dei conti sono solo 9 ore (e mezza giornata di ferie in piu').
Quindi un bel frecciarossa fino a Milano (con aria condizionata malfunzionante, ma per 90 euro che pretendi..)
Poi cambio a Milano, e vengo a sapere che la tratta in Svizzera e' interrotta. Quindi treno Milano-Domodossola (quasi un carro merci...), poi un bel pullman da Domodossola a Iselle, poi un altro treno fino a Ginevra...
A casa trovo  mille cartelli di bentornata di quelli di sotto sulla porta che gli pioveva in casa, e la notizia che mi avevano chiuso completamente l'acqua fino all'arrivo dell'idraulico...2 giorni dopo!
Sono dovuta andare a dormire da amici ovviamente fino a che non hanno aggiustato il tutto.
ecco si, mi sento abbastanza sfigata ultimamente.

ofelia

Cleo è una cagnetta/gattina???? :( beh, mi dispiace tanto per la tua perdita.

rhox

se ben ricordo è l'alano che ha come avatar
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

ofelia


klystron

Si, e' lei....scusate, spesso metto il nome senza pensare che chi legge puo' non sapere chi e'...
E' - era - un cane, ma io non ho mai avuto un rapporto molto "sano" con lei.....era come una figlia-sorella...

ofelia

Volutamente io, in questi casi, non uso il tempo passato....

madamen67

Accipicchia come mi dispiace per Cleo e per tutto quello che hai dovuto affrontare!!  :sad3: :sad3: Avevo letto che hai un po' faticato a riprendere in mano Oliver ma di tutto questo non sapevo...mi dispiace davvero tantissimo
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

klystron

Diciamo che rivedere Oliver mi ha fatto solo bene...ero cosi contenta di rivederlo che anche se me ne ha combinate di tutti i colori non e' riuscito a farmi innervosire piu' di tanto!
Cleo...lei e' andata via fisicamente ma non se ne andra' mai davvero...

Miky Estancia

Non ci lasciano mai, se continuiamo a ricordarli e portarli nel cuore.

...tu sei nell'anima, e li ti lascio per sempre...
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

klystron


old duck

quanto mi dispiace per Cleo: coraggio Chiara!
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

Fra287

La sfiga?
Dopo un anno pesante, dopo la maturità, domani parto per una settimana di vacanza al mare. In Emilia.
Sto pensando di lasciare a casa i costumi e portare la giacca.

Laura

Povera Fra, qui a Bologna DILUVIA e fa freddo, immagino in Riviera.....