• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Molti nemici, molto onore?

Aperto da bionda, Giugno 24, 2012, 01:50:39 AM

« precedente - successivo »

bionda

No... scusate... guardate nelle informazioni utente il mio bilancio tra applausi e... ca**ottti? bastonate? ...c'è qualche angolofona che mi traduce?

Nessun altro sul forum ha un bilancio del genere  :blob9:

Siccome giusto oggi il conteggio delle bastonate è passato dal -6 a -8, e non ho scritto niente di molto sincero, immagino ci sia un singolo utente che quando si ricorda, si diverte a rifilarmi una bastonata anonima. Qualche idea ce l'ho e mi vien da ridere  :chewyhorse:

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Melis

MA bionda, fregatene accipicchia.
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

madamen67

Io non me ne ero nemmeno accorta...non mi ero nemmeno domandata cosa voleva dire!! 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

rhox

#3
oh guarda un -1 ce l'hanno tutti praticamente. mi piacerebbe sapere come salta fuori perchè io non ho neanche idea di come si usi. mi piacerebbe sapere almeno quale intervento lo ha preso, giusto per capire se è perchè ho detto una cagata o per motivi seri..
comunque qualcuno che lo usa c'è e fato il numero di punti negativi mi sa che è qualcuno che si diverte. pure io sono a -5
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

DivinityOfDarkness

#4
Ma è un giocoooo!!!

Un allegro passatempo...uno guarda sotto al nick di una persona..se clica "applaude" si aggiunge un mattoncino ai +
se uno clicca 'smite' (che equivale al "BUUUUUUUUUU!!") , aumentano i -

Non è un indicatore di amici e nemici, a di apprezzameto dei post  :icon_pidu:
E' un "karma"... per questo non si sa in che post sia stato dato perchè è una cosa che non serve a nulla ;)

Non è che a 50- uno viene bannato... no lo dico in caso fosse passato per la mente a qualcuno
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

alex

"Carota e bastone"  :icon_rolleyes, ma con un grosso difetto, che nell'addestramento equino è esiziale: è assolutamente necessario che al cavallo sia chiarissimo cosa gli ha procurato la carota, e cosa il bastone; altrimenti sono inefficaci.

Un altro forum ha un sistema analogo ma più corretto: l'assegnazione di un "grazie" rappresentato da una rosellina, che può essere appiccicato a uno specifico post. Questo corrisponde esattamente alla filosofia dell'addestramento corretto con il clicker.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

ofelia

vabbè ma io sono troppo fortuna con il mio +3/-0!!!! piaccio!!!! ahahahahahahahah

PS: nessuno osi mettermi un "smite" per uniformarmi al gruppo perchè poi parto a raffica su di voi, eh!!! ahahahah

alex

Incoraggio tutti gli utenti a fare largo uso dei due pulsantini, e precisamente a ricordarsi di usarli ogni qual volta un messaggio gli sembra "fuori media", ossia particolarmente buono o particolarmente cattivo. Al momento ho l'impressione che pochissimi utenti li usino, e che quindi il loro valore sia limitatissimo, e rispecchi l'opinione di questi pochissimi utenti.

Chi si accinge ad usarli: mi raccomando! Ricordatevi il principio sacro della cessione di mano e della cessione di gamba.... ossia, di premiare istantaneamente, e sistematicamente, ogni comportamento positivo in termini relativi e parallelamente di "punire" (se ritenete che di essere abbastanza obiettivi, coerenti, integri e tempestivi) ogni comportamento negativo in termini relativi (ossia, ogni peggioramento). Ma attenzione: punire bene è molto ma molto più difficile di premiare bene, le conseguenze di qualsiasi errore si pagano molto più care.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Melis

Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

Fioravante Patrone

Ho reagito immediatamente, come suggerito da alex  :icon_eek:

Laura

Anche io, ti ho karmato di un punto, Fioravante! :benedizione:

alex

#11
Citazione da: Fioravante Patrone - Giugno 25, 2012, 10:25:31 AM
Ho reagito immediatamente, come suggerito da alex  :icon_eek:

Ho visto.  :deadhorse: :horse-wink:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Laura

Hoprovveduto anhce a te Alex, si vede che oggi sono di ottimo umore!

DivinityOfDarkness

Citazione da: alex - Giugno 25, 2012, 08:30:49 AM
Un altro forum ha un sistema analogo ma più corretto: l'assegnazione di un "grazie" rappresentato da una rosellina, che può essere appiccicato a uno specifico post. Questo corrisponde esattamente alla filosofia dell'addestramento corretto con il clicker.

Era un'idea che m'era venuta, ma poi so che il forum diveterebbe tipo FB, in cui con un clic e un 'mi piace' uno esprime la sua idea e non si dilunga oltre, senza argomentare  sviluppare il tema :)

Il karma è un giochino...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Fioravante Patrone

Citazione
Era un'idea che m'era venuta, ma poi so che il forum diveterebbe tipo FB, in cui con un clic e un 'mi piace' uno esprime la sua idea e non si dilunga oltre, senza argomentare  sviluppare il tema :)

Capito. C'avemo da faticà