• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Molti nemici, molto onore?

Aperto da bionda, Giugno 24, 2012, 01:50:39 AM

« precedente - successivo »

Muriel

Nononononononononononononon !!

Sai che sudore, caldo che sale !!  :-[ :poop-411:

Me ne sto ben al fresco in casa va.

Muriel

Poker che succede ? Vuoi raggiungere bionda ? :icon_axe:

PokerFace

no...
è che se sei brutto ti tirano le pietre... e i meno.... :evil2:

Muriel


Therow

Scusate ma ho qualche difficoltà a starvi dietro..Dal mio intervento avete scritto molto, ed io non sono bravo a tenere il filo, voi ragazze andate come missili.

Sarete già molto avanti nei discrosi, comunque preciso che il mio intervento era per chi si è sentito ferito da l'aumento di - sotto il suo nome. Se poco vi importa lasciate correre oppure forse vi importa eccome.

Ma io sono un pacifico, lungi da me da voler offendere qualcuno.

Muriel

Ti faccio un update.
Allora.
Se prendi tre - sul registro ti fanno la nota sul diario. Alla terza nota chiamano i genitori!
Come a scuola nei bei vecchi tempi. Ma vecchi vecchi tempi ! :icon_pidu:

Shanna


Therow

Muriel non ci conosciamo ma mi stai già provo una certa simpatia....

Muriel

Spero non sia per il "vecchi vecchi tempi"! :vergogna: :owl:

ofelia

o ccccavolo. e dopo quanti meno chiamano i genitori a colloquio??? no, io non voglio che mi mettano in castigo.

(che per la cronaca il castigo era : "per una settimana niente cavallo, adesso chiamo in maneggio e dico di metterlo in giostra fino a settimana prossima" TERRORE!)

Muriel

Citazione da: ofelia - Luglio 05, 2012, 09:58:12 AM
o ccccavolo. e dopo quanti meno chiamano i genitori a colloquio??? no, io non voglio che mi mettano in castigo.

(che per la cronaca il castigo era : "per una settimana niente cavallo, adesso chiamo in maneggio e dico di metterlo in giostra fino a settimana prossima" TERRORE!)

Per me uguale. Niente lezioni di equitazione !

Mai preso una nota. Non dirmi che comincio qui !!!!  :leggi:

rhox

se gli utenti la piantassero di insultarsi tra loro in pubblicizzando post qua e là (i meno si prendono su questo forum e non per gli interventi nell'altro) e usando i mp forse il topic resterebbe più gradevole..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Muriel

Sempre le stesse persone sono. E certe cose si ricordano. Inutile poi chiedersi certi "perché".

Poi. Insultarsi fra loro. No. Alcuni insultano e altro no.

rhox

muriel non fare la vittima.
ti è stato detto che qui non è da altre parti, nulla vieta che una persona voglia tenere due comportamenti differenti in base all'ambiente.
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Muriel

#89
Ma dove farei la vittima ? Solo,perché dico come stanno le cose.
Si cambia comportamento ? allora viva la sincerità !

E siamo alle solite. Perché non mi ignori anche tu ? :dontknow: trovo irritante il modo che hai sempre di darmi addosso per principio.

Proprio ora che il topic si era acquietato dovevi rintuzzare la brace.

Ho capito benissimo di starti nel gozzo.