• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Bella rivista e l'ultima frontiera dell'e-shop

Aperto da bionda, Gennaio 15, 2015, 10:17:15 PM

« precedente - successivo »

bionda

Qualche giorno fa, cercando non so cosa, mi sono imbattuta in una bella rivista che non conoscevo, simile a Dressurstudien. Sono numeri bimestrali monografici con articoli di autori forse anche migliori di quelli di DS. Tra l'altro c'è sempre Anja Beran. Si chiama "Feine Hilfen" (aiuti leggeri) http://www.pressekatalog.de/Feine+Hilfen+-+epaper-ebinr_2110432.html?Jahr=2013&Ausgabe=00004&

Il sito dove l'ho trovata è pur esso particolare: l'edicola on-line! Centinaia di titoli in cartaceo e un mare di riviste in pdf che si pagano e si scaricano con 2 click (pagamento velocissimo e senza spese con paypal). In futuro, se in ufficio non c'è da fare, passo all'edicola e mi scarico qualcosa da leggere, fantastico. Certo che i miei connazionali sono sempre un pezzo avanti.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

alex

Un passo in avanti, certo; hanno però un terribile difetto: parlano tedesco:dontknow:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

madamen67

E dove trovo l'edicola on line per favore? www.pressekatalog.de?...Ah sì, trovata!! :horse-wink:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

bionda

Alex, se ci pensi sono due volte ammirevoli proprio per questo. Il tedesco nel mondo è parlato pochissimo, eppure da soli riempiono il web di cose di qualità come in nessun'altra lingua. In tante ricerche ottengo più risultati utili con il tedesco che con l'inglese.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

blackhorse68

Esiste qualche cosa di simile anche qui:

http://issuu.com/

se sulla ricerca metti equitazione escono parecchie riviste , alcune pertinenti altre meno.

Molte sono gratis .

Buona giornata
Ciao Gigi
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

milla