• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

a volte ritornano

Aperto da PokerFace, Gennaio 07, 2015, 04:04:41 PM

« precedente - successivo »

PokerFace

non dico nulla sulla vittoria italiana a londra... perchè qui ho letto solo critiche sui nostri portabandiera... però gongolo...
:occasion14:  :happy_birthday-736:

intanto tra due settimane torno in gara con la nana, nella sua prima 5 anni, e con un cavallo prestato (eh si, capita anche questo) a provare una gara un pò più grossa.

ho visto che sarà nel circuito puledri anche jerry smith.
mi è sempre piaciuto jerry. adesso fa mezzo la spola con l'oriente ma è tornato a saltare in italia. sono molto contento. il tempo passa per tutti e sulla sua altezza si fa presto a diventare un pò pesantucci (perdendo elasticità e facilità in sella) però mi piace sempre. sono convinto che per tornare al top (se ci tornerà) dovrà lavorare ancora un pochino e riprendere dimistichezza con i percorsi grossi, ma sono contento di vederlo montare tanti puledri, puledri suoi, per altro. è una gran cosa.

è anche un bell'ideale. uno che è scomparso per tanti anni, che tutti han dato per finito (se non come tecnico) e che torna a saltare e a montare e ci prova ancora.
a volte ritornano, ed è un buon ritorno, uno di quelli che strappano un sorriso.
forza jerry!