• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Bar sport

Aperto da bionda, Luglio 09, 2012, 09:47:34 AM

« precedente - successivo »

bionda

Apro un topic per i commenti da bar sport alle gare visibili in TV e sul web. Dopo aver visto Aachen e prima delle Olimpiadi il momento mi pare buono  :blob9:

Primo commento mio: ad Aachen i tedeschi dovevano scegliere la squadra per le Olimpiadi, e la scelta fatta mi piace molto. Andranno Helen Langehanenberg, Kristina Sprehe, Dorothee Schneider come squadra, + Anabel Balkenhol solo individuale e Monica Theodorescu riserva. Hanno avuto il coraggio di mandare solo ragazze no-rollkur e di lasciare a casa la Werth, bravi!  :complimenti:

Del resto la squadra da battere dovrebbe essere quella inglese (Hester/Dujardin/Bechtolsheimer suppongo) che è sulla stessa linea.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Roy

Io stra tifo per la squadra inglese di cui amo tutti , in particolare la Laura B.

Sono felice anhe della presenza di Anabel , interessante confronto visto il rapporto con Balkenhol di entrambe .

Fra287

Super argomento proprio da bar sport: vogliamo parlare di Rath?

Se ha davvero la mononucleosi... poveretto, non gliene va dritta una.
Se non ce l'ha... beh si è scelto una bella malattia per pararsi. Salta Aachen e Londra in un colpo solo. In effetti andar lì con un binomio non pronto e a fare una pessima figura...

bionda

Io chiaramente tifo per i tedeschi, specie dopo che si sono ravveduti e hanno messo fine alla telenovela Totilas. Peccato che non ho trovato in rete dei video recentissimi degli avversari. Ce n'è solo uno della Dujardin: http://www.youtube.com/watch?v=jRuRQatxyik
Vedo che hanno insegnato a Valegro a remare con gli anteriori nei trotti allungati, alla moda di Totilas, nei video di appena qualche mese fa non era così. A me non piace, ma magari vincerà per quello.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Roy

Effetivamente la D. ha avuto un percorso simile a quello di Helen L. , che a me non piace molto onestamente.

Peró ADORO la Bechtolsheimer e compensa il non apprezzamento della D. !  :horse-smile:


Penso che di Rath ci sia poco da dire ormai .. Hanno fatto la scelta giusta , almeno questa volta

bionda

Citazione da: Roy - Luglio 11, 2012, 08:55:36 AM
Effetivamente la D. ha avuto un percorso simile a quello di Helen L. , che a me non piace molto onestamente.

Ero una grande fan di HL. Un paio d'anni fa avevo trovato per caso quello che allora era il suo unico video sul tubo: http://www.youtube.com/watch?v=L2keXzxWEGY&feature=plcp
Ditemi che è poco bello... Specie due anni fa quando mai vedevi una ripresa con un cavallo bello sciolto, elastico, col nasino sempre davanti alla verticale?

Allora lei era tipo intorno al 90esimo posto nel ranking mondiale. Secondo me è peggiorata tanto da quando ha preso Damon Hill e ha cominciato a farsi notare.

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Fra287

Quel cavallo ha un trotto spettacolare!

Su Totilas mi chiedo solo se tornerà mai in mano a Gal...