• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

???

Aperto da bionda, Gennaio 14, 2015, 10:00:12 PM

« precedente - successivo »

bionda

Confesso che la foto non l'ho guardata con attenzione e l'avevano tolta nel giro di pochi minuti. Però, secondo me, non era quella. L'immagine dello scandalo era anche più ingenua, la pelliccia non si vedeva nemmeno, solo delle tette.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

camilla

Lo so, lo so che Piciopacio ha solo cambiato nome, ma è diventato anche più serio! Molto, molto saggio...

carodubbio

Raffaele giusto per aggiornarti,

oggi la moda  è cambiata , e la pelliccia non si usa più.

Vanno tutte di rasoio :firuu:

piciopacio

#33
Ebbene si, la photo era proprio quella della Ripa di Meana, ed era perfettamente attinente dato che si parlava di pellicce e - allora come oggi - "odio" i pellicciai.

Riguardo la saggezza e la serietà stenderei un velo pietoso, adoro i picchiatelli, gli originali, gli eccentrici, i diversi, i fuori dalle righe, i geniali, gli indipendenti, le pecore nere... che tristessa sarebbe il mondo senza di noi, eppure c'è ggente che ci vorrebbe tutti in riga, tutti imbrancati in un gregge che segue il buon pastore, il capo, il comandante, il condottiero, il duce... ecco perché "odio" i militari!

Caro Marco, grazie per l'aggiornamento, ho - in altro tempo - praticato il settore con viva e vibrante soddisfazione, di pelliccie ne ricordo di molte forme, di picciola o magna estensione, di differente consistenza e vario colore... anco rasate.

Potrei approfondire l'argomento ma anche no, meglio di no, le bizzoche ci leggono. :dontknow: