• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

adestrare

Aperto da Ale 02, Settembre 02, 2012, 10:43:09 PM

« precedente - successivo »

ofelia

Ale 02, l'autore del topic, ha già spiegato agli utenti che lo 02 del suo nick si riferisce al suo anno di nascita 2002. Ha 10 anni questo utente.

Questo non per denigrarlo. Solo per spiegare, anche se non c'è n'è bisogno, la natura del suo topic.

aDy_90

Citazione da: PokerFace - Settembre 03, 2012, 03:31:52 PM
LA SO, LA SO.

come lo addestri un cavallo?
lo porti da Onofrio Carrube Toscano, il Conte/Duca.
Già... In 28 giorni di SCIAMPON... Non riconoscerai nemmeno il tuo cavallo :benedizione:

A parte gli scherzi, dipende da cosa vuoi fare con il cavallo... Poi ci sono comunque diverse vie... Direi di mettersi in mano a qualcuno di capace!

Shanna

ahahahah sciampon? ahahahah sto morendo!
28 giorni di shampoo? ahahahah

aDy_90

E vedrai come verrà lucido il cavallo!
Comunque, se cerchi il video su youtube dell'AIAPE forse capirai...

Winter Mirage

Ora ci spieghi la sigla AIAPE... ti prego... è un'insulto al capoccione che ancora non conosco o ti è scappata una lettera...?  :horse-wink:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

aDy_90

C'è un video su youtube che fa la parodia al capoccione... Cercate "aiape presentazione" ... Io mi son divertita un sacco!

Winter Mirage

"L'arte di Equitare, Questa Sconosciuta..."

e le miracolerie servono anche ammmmmmeeeee!!!!

oddio rotoloooo!!!  :laughter-485:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Miky Estancia

Citazione da: aDy_90 - Settembre 06, 2012, 08:32:46 PM
C'è un video su youtube che fa la parodia al capoccione... Cercate "aiape presentazione" ... Io mi son divertita un sacco!

Bellissimo!!!   :laughter-485:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

carodubbio

Perche forse non conoscete il video dove Carruba fa la parodia si Vedani, risate a crepapelle :perfect:

Midnight

Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

Midnight

ma al minuto 7/7.30 fa ancora più ridere
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

Winter Mirage

Boh... sarò prevenuta, ma a me il duca/conte/re/sovranodistocazz mi dà noia.
Ed è sgarbatissimo da parte sua pigliare in giro un collega...
Poi, Vedani avrà i suoi difetti (un pelo troppo "venditore di pentole" per i miei gusti, per dirne una), ma ho visto cavalli in scuola con lui e beh, non si può dire che non sappia quello che fa...   :occasion14:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit