• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

persone che amano i cavalli

Aperto da klystron, Aprile 30, 2013, 02:23:22 PM

« precedente - successivo »

klystron

Vorrei aprire un topic un po'.....smielato, anche se non li amo, ma nei giorni scorsi penso spesso a questa cosa.
Ci sono stati altri ringraziamenti al forum, ma questa volta il ringraziamento non e' solo per le informazioni e gli argomenti che e' possibile approfondire nelle varie discussioni (c'e' ANCHE questo, ed e' forse l'aspetto che viene ricordato piu' spesso), ma per le persone che mi ha fatto conoscere. Alcune dal vivo, altre no (ma e' come se le conoscessi in effetti).
Persone che ti sostengono a distanza, ti danno una mano quando ti serve aiuto, e si fanno in 4 per aiutare.
Persone che ti mettono in contatto con altre, che ti offrono suggerimenti, aiuti pratici.
Persone che quando sei giu' hanno una parola che ti fa sorridere.
Persone che ti danno il numero del vet per il cane e chiedono informazioni per te, o quello di una persona che puo' aiutarne una che conosci. Cosi, perche' sono gentili, e se sta a cuore a te, e' importante anche per loro.
Persone che si mettono in macchina e vengono a trovare me e Oliver  facendo chilometri gratuitamente, anche se pare assurdo, perche' sono fuori dal comune, e amano i cavalli.
Potrei continuare...ma non ce n'e' bisogno, le persone di cui parlo lo sanno, sanno di essere speciali.
Grazie! E grazie al forum (non solo questo a dire il vero, ma questo fa la sua gran parte) perche' senza tutto questo nn sarebbe stato possibile.

Shanna


madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio