• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Minchia

Aperto da raffaele de martinis, Dicembre 07, 2018, 02:47:35 PM

« precedente - successivo »

raffaele de martinis



Da tempo, Fiorello e Camilleri avevano sdoganato la parola "minchia", ora un artista siciliano, Fabrizio Cicero, ha na luminaria con la più celebre parolaccia sicula dedicata all'organo sessuale maschile.
Un modo per celebrare la forza espressiva di questa parola, che in siciliano "enfatizza ogni genere di emozione: disprezzo, apprezzamento, esclamazione o esprimere stupore", ha detto l'artista.

La luminaria è stata issata e accesa in via Alloro, nella Kalsa, un celebre quartiere popolare e centrale di Palermo. Per ammorbidirne l'impatto, Cicero l'ha intitolata con un palindromo, "aihcnim". Ma l'opera non è passata inosservata: una consigliere comunale, Sabrina Figuccia (ironia della sorte!) ha scritto una lettera al sindaco per protestare contro l'installazione, che ha così ricevuto un'inattesa pubblicità.


fonte: https://www.parolacce.org/2018/12/07/opere-d-arte-volgari/

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

alex



Non vedo l'immagine nel tuo post, la cosa di cui si parla è questa, presa altrove?

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

rhox

Non comprendo nessun nesso col forum e tanto meno con 1 argomentazione generale.

Sono una persona molto schietta, aperta e propensa al turpiloquio, ma dubito che sia un argomento degno di essere portato alla luce..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso