• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

prodotti back on track

Aperto da Shanna, Settembre 19, 2014, 11:20:29 PM

« precedente - successivo »

Shanna

Qualcuno li ha provati?

In realtà mi interessano quelli umani... funzionano?

http://www.backontrack.com/it

kitiara

non riesco a vedere il sito ti spiacerebbe spiegarmi cos'hanno di particolare
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Shanna

Back on Track in breve

L'azienda Back on Track produce protezioni per la muscolatura e le articolazioni, realizzate in "tessuto ceramico" che viene venduto sotto il nome registrato Back on Track.

Il tessuto è realizzato in fibre di poliestere e polipropilene (il tessuto di alcuni prodotti è mischiato con fibre di cotone) con polvere di ceramica fusa con le fibre. La ceramica dona al tessuto la sua proprietà unica, ovvero riflette il calore del corpo sotto forma di radiazione di calore ad infrarossi.
 
I prodotti vengono realizzati nel nostro sito produttivo in Cina e ogni qualvolta un nuovo lotto di tessuto ceramico viene prodotto, il laboratorio di una università misura il livello di riflessione del calore e la sua lunghezza d'onda. In questo modo possiamo assicurare una continuità nella qualità e nell'efficienza.
 
Il quartier generale è ad Uppsala, in Svezia. Esistono poi delle filiali in Germania, Inghilterra, Finlandia, Canada, Francia. Le vendite sono fatte attraverso rivenditori in tutta la Svezia, la Norvegia, la Danimarca, l'Austria, la Svizzera, l'Italia, l'Olanda, La Spagna, l'Islanda, l'Ungheria, Malta, la Slovacchia, la Slovenia, l'Iran, il Canada, gli Stati Uniti e la Nuova Zelanda. Si aggiungono sempre più distributori in Svezia e in tutto il mondo.


Fanno stichiere e coperte per cavalli, e ginocchiere gomitiere cavigliere per umani.


kitiara

grazie per la spiegazione sembra un materiale interessante, non conosco nessuno che lo usa ma proverò ad informarmi
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

DivinityOfDarkness

Belli, interessanti, li conosco da anni ma non mi sono mai azzardata a comprarli, un po' per via del prezzo esorbitante, un po' perchè non sento il reale impellente ed improrogabile bisogno di possedere un prodotto del genere..
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

kriss

Riporto su questo topic, nel frattempo qualcuno è poi riuscito a provare questi prodotti?