• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

ammortizzatore in gel per garrese

Aperto da Angeletta85, Novembre 08, 2014, 02:16:13 PM

« precedente - successivo »

Angeletta85

sto diventando scema con la ferita sul garrese (un po piu in basso ) della cavalla.
ormai è piu di un mese e non si rimargina..
l unica soluzione ho trovato per montare è usare il sottosella americano col buco ....pero ovviamente non ci posso uscire in gara.

mi hanno consigliato anche quei ammortizzatori in gel da mettere sotto il sottosella e poi la sella...funzionano??

grazie!
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Giada88

Si, funzionano! Lo usavano nel mio maneggio per la psi con una pinna da squalo al posto del garrese!

Con una quarantina di euro lo compri!


Ricorda, se lo usi, di tenerlo sempre pulito nella parte che va a contatto col cavallo!
È questo

Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Angeletta85

grazie giada!
ma ha il buco in mezzo? perchè io l avrei trovato su internet ma senza buco pero piu o meno fatto cosi...
eppure la mia non ha tanto garrese ma mi serve qualcosa che alzi l arcione ..che non faccia strusciare il sottosella /sella sul garrese....
link da darmi?

grazie mille!!
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Giada88

Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

carodubbio



Ho avuto anche IO questo grattacapo, quelli in gel non hanno funzionato, quelli con il buco idem, usato un mare di tubetti di creme, alla fine con questo e continuando con le creme ho risolto.

Ma non so dirti come trovarlo ,  a me è capitato in mano per caso , preso solo per provare senza nessuna speranza , invece e andato bene


Angeletta85

grazie!

ma parlando con l istruttrice ho deciso di seguire il consiglio di giada e l ho appena ordinato :firuu:

speriamo arrivi presto :occasion14:
...è impossibile solo se credi che lo sia...