• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

La deriva dell'equitazione

Aperto da alex, Gennaio 27, 2016, 03:56:57 PM

« precedente - successivo »

raffaele de martinis

#105
Secondo me, si sfugge dal ploblema, che, in altre nationi si affronta, si comincia ad affrontare anche se la resistenza - anche là - è forte pereché intacca precisi interessi economici.

Sta accadendo che la femminizzazione dello lallo, evidente, innegabile, inesorabile... sta portando l'equitazione alla deriva per approdare alla lallitazione.

Le ragioni della gentile invasione non sono equestri ma di altro genero sentite cosa dice Alexis Gruss... un personaggetto che ha cominciato a tre anni a lavorare coi lalli nel circo e la sua famiglia tratta i cavallli da 4 generazioni, suo fratello: Lucien è uno dei più grandi cavallerizzi del circo ancora in circolazione... ma Lucien non si è accontentato degli inzegnamenti famigliari ed è andato a squola da un tale Nuno Oliveira...

Ora, le gentili signore... gentili si fa per dire, mi hanno gratificato di: disturbato, maniaco, incompetente, ignorante ecc. ecc. perché ho indicato questa deriva e cercato di esporre le ragioni, vediamo cosa dicono a quanto scritto da Alexis...

Aspettate e leggierete.
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

raffaele de martinis

#106
NAITMER

... un grande circolo equestre, la clebaus è piena di bella gente, siamo alla fine del pranzo di gala: champagne, allegriaaaa... propongono un brindisi, mi ricordo di un vecchio brindisi ancora in auge tra i militari, me lo ha confermato mio figlio: AUC Lancieri di Novara - Codroipo UD, che fa più o meno così:

AI NOSTRI  CAVALLI
ALLE NOSTRE DONNE E
A QUELLI CHE LE MONTANO...

PER SAN GIORGIO - VIVA LA CAVALLERIA.

Mi hanno inseguito fino al parcheggio... un manipolo di ragasse assatanate tentavano di evirarmi,  cercavano di togliermi lo scalpo usando forchetta e coltello, mi strappavano la barba... mi sono svegliato madito di sudore: mi sono rassicurato... avevo mangiato troppa parmigiana!
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

alex

Quindi, oltre che gelosia, la tua è nostalgia:icon_rolleyes:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

PokerFace

"Non brindo al melo non brindo al pero ma brindo al fico e alla sua signora" cit goliardia pavese

segreto

Hai studiato a Pavia?
(Sia chiaro che non voglio indagare la tua identità, poichè ricordo tuoi interventi il proposito!)
Segreto

raffaele de martinis

Volendo potrei citare altri brindisi - sempre sull'argomento - che però, possono esser declamati solo nei trivii e nei bordelli.

Preziosi luoghi che - in altro tempo - ho degnamente frequentato e dei quali si è persa la memoire, in compenzo, fioriscono e fanno tendenza i locali ghei.

La vecchia battuta si avvicina sempre più alla realtà: ... piacere, mi chiamo Gildo, sei normale o ti piacciono le donne?
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...