• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

E' permesso'...

Aperto da Cantalupo, Novembre 20, 2012, 09:07:25 PM

« precedente - successivo »

Cantalupo

Santapaletta, ecco dove eravate finiti tutti quanti: ben ritrovati! un saluto agli amici vecchi e nuovi.
Maria Cristina Magri

Pippokid


Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

lovely


raffaele de martinis

Cantalupo, appena ho letto questo nome ho sentito il profumatissimo odore e il sapido sapore della nota cucurbitacea ma come immagine ho visto quella di Maria Cristina Magri: intrepida amazzone, vera donna di cavalli, sagace giornalista e scrittrice, battagliera polemista, mia feroce avversaria in tante occasioni e - cosa più importante - adorabile mamma.

So che non si possono fare le pubblicità, quindi non dirò/non posso dire che Cantalupo scrive per Cavallo Magazine: la più prestigiosa rivista equestre itagliana, comunque mi auguro/auguro al foro che M.C ci segua e partecipi alle nostre discussioni.
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

rhox

Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

old duck

Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

cz

ma ciao cantalupo! chi si rivede!!!!

:ciao: :ciao:

DivinityOfDarkness

Ma guarda chi c'è! Benritrovata in questa verde oasi ^__^

Citazione da: raffaele de martinis - Novembre 21, 2012, 12:39:17 AM
So che non si possono fare le pubblicità

...ma quella che hai scritto non è mica pubblicità ;)
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Ale 02


Cantalupo

Grazie, grazie a tutti! non avevo ancora visto questo Forum, ci sono capitata l'altro giorno seguendo le orme di Raffaele e mi ha fatto tanto piacere vedere i nick di tanti amici :-) un abbraccio affettuoso a tutti :occasion14:
Maria Cristina Magri

Muriel

Ma che bella notizia !!! Ben-ritrovata !!!!

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio