• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao

Aperto da blackhorse68, Febbraio 15, 2013, 02:36:58 PM

« precedente - successivo »

blackhorse68

Salve a tutti, qualcuno già mi conosce, uso lo stesso nick altrove, per altri sono nuovo e quindi mi presento:

Mi chiamo Gigi classe '68, ho una cavalla di nome Kyra (18 anni) e una passione sfrenata per l'equitazione di campagna.
Monto all' americana , anche se il lavoro lascia poco spazio, ma , quando mi riesce scappo in collina tra boschi e prati ad ascoltare il rumore degli zoccoli.
In estate la collina lascia il posto alla montagna, i giochi si fanno più duri ma la soddisfazione a fine giornata ripaga non poco.
Si affina quello "studiato" in pianura, si ripassano le tecniche , si mette in pratica quanto studiato, ma soprattutto si rinvigorisce l'anima.

Buona continuazione a tutti

Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

blackhorse68

Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

lovely


Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

kitiara

... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

DivinityOfDarkness

Ma che bella presentazione!! Benvenuto!!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

blackhorse68

Grazie a tutte per il benvenuto:ciao:
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

ValeEArthur

§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

Bubba

Ciao Gigi, come va ?
Forse ti ricordi, sono Lara (san vito)
Alla fine ho trovato pet Tom un box con paddock, e' sempre scalzo ma purtroppo molto fermo.
Salutami Kira !

blackhorse68

Ho visto la presentazione d' "entrata", il nik , mi sembravi Tu.

Non sbagliavo.

Piacere di risentirti, dove tieni Tom ora?

Vedo che ti interessi di dressage, nobile arte!

Prossimamente, quando ho un'attimo ti aggiorno su Kira.

Ciao

:ola:
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

Bubba

Siamo a casa di un amico, a Lonigo. Stiamo bene ma lavorate e' difficile. Ieri pero'siamo andati a fare una passeggiata. Il paesaggio sui colli e' molto molto bello e riesci a fare pochissimo asfalto.
Confidiamo nel bel tempo ! E magari il prossimo inverno riesco a portarlo in maneggio, in modo da fare un po ' di lavoro. Chissa'!

blackhorse68

#12
Ricordati che passeggiata non vuol dire solo "cazzeggiare", puoi benissimo lavorare come in rettangolo.
E' solo che ti mancano porta e staccionata.
Kyra lavora molto meglio fuori (su percorsi conosciuti) che non in campo, poi esiste anche la passeggiata "sbragata", ma per me sono due cose distinte.

Passeggiata sbragata:  :cboy: + :occasion14::chewyhorse:
Lavoro fuori:  :horse ride: e non solo (mancano le emoticon giuste)
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

Bubba

Vero, ma alcune cose fuori non le posso fare.. sei sempre un po' condizionata da terreni e spazi (cio' non toglie che potrei provate qualcosa)   :cheer2: :cheer2: :cheer2: