• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

ciaoo

Aperto da bubu777, Luglio 04, 2015, 12:02:23 PM

« precedente - successivo »

bubu777

Ciao a tutti.
Non ho ancora un cavallo ma ho comprato un'abitazione con il posto per poterlo tenere, perciò a presto  :chewyhorse:

alex

Se non sei già esperto/esperta ti segnalo l'ultimo post de "La parola contraria", c'è il link per una bella pagina web di GianniWest.

Se invece hai già esperienza.... mi interessa la tua opinione su quella pagina.

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Kimimela

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

alex

Citazione da: Kimimela - Luglio 07, 2015, 01:42:26 PM
o signur :icon_confused: :icon_confused:

E' una stroncatura alla pagina di GianniWest? Al fatto che abbia linkato "La parola contraria"? Al fatto che nel frattempo quello che era l'ultimo post è diventato il penultimo (questo il link alla pagina di GianniWest: http://www.gianniwest.com/1/parlando_di_cavalli_1_4016264.html )? Non mi è chiaro il significato di quel "o signur".  :dontknow:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Kimimela

no alex non era riferito a quello  :horse-cool:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"