• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Grignani...A volte esagera LOL (video musicale)

Aperto da DivinityOfDarkness, Novembre 27, 2014, 03:29:35 PM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

Martedì ero in un bar a prendermi un ginseng e in tv mi appare questo



Estraggo alcuni fotogrammi fantastici














Non è che ora ci troveremo con orde di gente che canta il proprio amore nel traffico??

Non so, poi sbizzarritevi.. dalla tenuta delle redini, la bardatura..le calzature ad hoc... le galoppate sull'asfalto...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

kitiara

vabbè dai almeno il cavallo era in filetto   :chewyhorse: ma è ingrassato o s'è dato una botulinata qui e lì?
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

DivinityOfDarkness

Ma io dico, con quello che costa la produzione di un video musicale... ma dare 50 euro a uno che ti sappia abbinare sella e testiera.. giusto per non far la figura del babbeo...  :horse-scared:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

bambolik

Forse non Conosce Nyna e la sua banda di PSI da spettacolo (tra l'altro il cavallo non mi pare un QH...)
Tra l'altro io lo vedo adesso e senza audio...
A parte l'occhio "da eqitante" che molti hanno qui...mi pare un po un misto di luoghi comuni che i "babbani" equestri possano comprendere e lo stile un po da "sconvolts" tipico del Grinani.
Tipo per i babbani è assai piu semplice associare il cavallo al cow boy "figo" che a un buttero o a un cavaliere stile inglese...Quindi ci butto su una sella ammmericana che "si campisce" di piu...per il resto  :firuu:
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).