• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

dove sono i maschi??

Aperto da Luna di Primavera, Maggio 23, 2016, 04:52:34 PM

« precedente - successivo »

Luna di Primavera

#255
ahahahahahaha

mi fate morì

ahahahahahaha

no, davvero: bimbe, fate pace con l'esser donna. io per esempio col mi' marito non mi ci cambierei mai, più che altro perché.. è sposato con me poverino ahahahahahahahahahahahahah
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

ros26

La provocazione può essere letta anche da parte mia, non trovi? Il mio primo intervento non era aggressivo, semmai estremamente sorpreso. É che leggo questo forum per imparare cose sui cavalli, ma spesso si cade non si sa come o sui cavalli da tiro o sulle donne. E il quadro non é sempre "carino"..

Ina:)

Il discorso di poker é giusto, ma é semplicistico
Alla donne nemmeno era permesso di lavorare, tra l'altro

Poi, io non intendevo quello Raffaele con la frase "i nemici delle donne sono le donne"
Io intendevo che le prima a discriminarsi tra loro sono le donne stesse...se una donna ha una vita sessuale disinibita viene subito definita nel peggiore dei modi, se ha un ruolo di comando viene detto che é una "donna con le palle" (che poi....vogliamo dire che essere tosti é un attributo prettamente maschile? Mah..)
Se una donna discute animatamente viene subito additata come "mestruata"...  Se é bella é di conseguenza una facile e strunz, se é brutta é un cesso, se é magra é anoressica e gli si dice di mangiare la pasta, se é grassa é una balena che si ingozza
Se non vuole sposarsi o avere figli é una povera demente


Io credo nella solidarietà. Credo che una donna possa comportarsi, se vuole, esattamente come un uomo. Poi ci sta la battuta goliardica, ma perché farsi la guerra, i maschi si sanno valorizzare tra loro, perché noi dobbiamo sminuirci?
Io sono orgogliosa di essere una donna, mai vorrei essere un maschio, sono felice di essere me stessa, di essere femminile e con il cervello nella mia semplicità, senza avere la fissa di dover dimostrare qualcosa agli altri...
Sono fiera del mio posto nel mondo, e non ci rinuncerei mai, anzi!

ros26

Quoto

É risaputo che noi donne non sappiamo giocare di squadra....quasi mai diciamo...le poche volte che succede però che risultati!

Ina:)



così, tanto per smorzare la polemica  :firuu:

MixRoyal

Citazione da: Ina:) - Giugno 07, 2016, 06:10:54 PM
Il discorso di poker é giusto, ma é semplicistico
Alla donne nemmeno era permesso di lavorare, tra l'altro

Poi, io non intendevo quello Raffaele con la frase "i nemici delle donne sono le donne"
Io intendevo che le prima a discriminarsi tra loro sono le donne stesse...se una donna ha una vita sessuale disinibita viene subito definita nel peggiore dei modi, se ha un ruolo di comando viene detto che é una "donna con le palle" (che poi....vogliamo dire che essere tosti é un attributo prettamente maschile? Mah..)
Se una donna discute animatamente viene subito additata come "mestruata"...  Se é bella é di conseguenza una facile e strunz, se é brutta é un cesso, se é magra é anoressica e gli si dice di mangiare la pasta, se é grassa é una balena che si ingozza
Se non vuole sposarsi o avere figli é una povera demente


Io credo nella solidarietà. Credo che una donna possa comportarsi, se vuole, esattamente come un uomo. Poi ci sta la battuta goliardica, ma perché farsi la guerra, i maschi si sanno valorizzare tra loro, perché noi dobbiamo sminuirci?
Io sono orgogliosa di essere una donna, mai vorrei essere un maschio, sono felice di essere me stessa, di essere femminile e con il cervello nella mia semplicità, senza avere la fissa di dover dimostrare qualcosa agli altri...
Sono fiera del mio posto nel mondo, e non ci rinuncerei mai, anzi!

Concordo in pieno!

:horse-cool:

ros26 non ti preoccupare Poker è sempre simpaticissimo.

Non solo quando parla di donne e cavalli da tiro.

:laughter-485:
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

ros26


Jimmyhaflinger

Citazione da: raffaele de martinis - Giugno 07, 2016, 11:37:18 AM

Peretanto, il maschio sapiens è poligamo, aggressivo, incosciente, coraggioso, imbecillemente coraggioso... questo spiega  - in parte - pereché eccellono nel s.o. e sono delle pippe nel dressaggio.

esattamente il contrario di quello che sono io!

alex

L'equitazione è grande, c'è posto per tutti..... è l'Equitazione che è stretta e che è per pochi.   :horse-cool:

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Miky Estancia

Citazione da: PokerFace - Giugno 07, 2016, 05:05:57 PM
sei un pò stressata/repressa?
non ti senti valorizzata?
parliamone... io ti posso aiutare..

Eh no Poker, non puoi proprio "aiutare" nessuno, perché non siamo stressate/represse/non valorizzate e, anche se per caso ci fosse qualcuna che versa in questo stato, le donne " non vogliono aver nulla a che fare con il maschio sapiens poligamo, aggressivo, incosciente, coraggioso, imbecillemente coraggioso, che eccelle nel s.o. e che è una pippa nel dressaggio", perché  di solito è una pippa anche nel resto...e tu, per tua stessa ammissione, ti sei inserito in questa categoria.

Sarà che certi uomini ce l'hanno con le donne perché sono stressati/repressi/non valorizzati e non battono chiodo da tempo?  :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:

Simpaticamente eh Poker, sto....scherzando  :D ;D :laughter-485:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

alex

#265
Scherzo per scherzo, ti segnalo, miky, che nella frase " le donne non vogliono aver nulla a che fare con il maschio sapiens poligamo, aggressivo, incosciente, coraggioso, imbecillemente coraggioso, che eccelle nel s.o. e che è una pippa nel dressaggio" c'è una contraddizione in termini.

Se le donne non volessero avere nulla a che fare con questo tipo di soggetti, loro, poareti, non sarebbero affatto poligami.... se lo sono, non tutte le donne sono d'accordo con la tua affermazione, vero?  :horse-wink:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

carodubbio

Per fortuna il maschio che puzzava resta un ricordo del passato,

che ne sentite la mancanza?


BigDream

Citazione da: alex - Giugno 08, 2016, 07:19:39 AM
Scherzo per scherzo, ti segnalo, miky, che nella frase " le donne non vogliono aver nulla a che fare con il maschio sapiens poligamo, aggressivo, incosciente, coraggioso, imbecillemente coraggioso, che eccelle nel s.o. e che è una pippa nel dressaggio" c'è una contraddizione in termini.

Se le donne non volessero avere nulla a che fare con questo tipo di soggetti, loro, poareti, non sarebbero affatto poligami.... se lo sono, non tutte le donne sono d'accordo con la tua affermazione, vero?  :horse-wink:

alex, se sei pesaaaaaante  :laughter-485: scherzosamente eh........... nessun rancore  :occasion14:


PokerFace

io sono promiscuo non poligamo comunque!
vorrei accasarmi ma mi invaghisco solo di rubacavalli vendicative e pazze....

milla