• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Pascoli in affitto

Aperto da Lo Zoccolo, Settembre 14, 2014, 02:02:18 PM

« precedente - successivo »

Lo Zoccolo

Cerco in provincia di La Spezia o Massa Carrara dei paddock anche senza tettoia per tenerci tre cavalli all'aperto. Anche maneggi con buoni prezzi che diano spazi autogestiti.
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto

Wild

Ho sentito parlare di un signore dalle parti di Amelia, cercherò di rintracciare chi me ne ha parlato e di informarmi meglio.
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

Air

a Sarzana dove io ho preso la mia cavallina c'è questa signora che ha una specie di piccola pensione ma non so dirti altro se interessa posso darti il nome di lei in mp! il posto è veramente semplice e i cavalli stavano benissimo!
Essere amati da un cavallo o da qualsiasi altro animale dovrebbe riempirci
di timore reverenziale perché non ce lo siamo meritato.
- Marion C. Garretty -

Lo Zoccolo

si grzie, siete molto gentili.
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto

Wild

Cerca di contattare su fb  La Terra di Nike di battifollo, la signora è gentilissima, è lì che ho sentito parlare di quel signore ad Amelia, lei saprà certamente consigliarti al meglio
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli