• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Del nick name

Aperto da bambolik, Luglio 24, 2012, 08:47:35 AM

« precedente - successivo »

klystron

uffi con voi non c'e' gusto....  :laughter-485:

sapete che la klystron gallery di SLAC (Stanford Linear Accelerator Center) e' l'edificio piu' lungo degli Stati Uniti?
Sapevatelo!!

delirio da necessita' di vacanze...

DivinityOfDarkness

...allora è come un capotreno che .... "eurotunnel"??  :laughter-485: :laughter-485:

Mammamia, ma che c'ho oggi??
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

klystron


DivinityOfDarkness

..è un casermone lunghissimo e dritto come un righello... come fa a essere poetico??
No dai..è simbolico del fatto che nella vita fai quel che ti piace!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

klystron

 :)
Per forza e' dritto, sta sopra all'acceleratore lineare!
Vabe, anche se non mi dai soddisfazione non continuo che mi sa gia' stiamo lievemente OT.....

DivinityOfDarkness

macchè, sempre di nicknames si parla
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lovely

Per il mio nick...credo che la maggior parte di voi conosca da dove venga il mio nick.

Per chi non lo sapesse, il mio nick...viene dal nome di una cavalla di cui mi sono occupata in uno dei vecchi maneggi.

klystron


Pac8

Paco è il vecchietto di casa.. ma in realtà non l'ho mai chiamato Paco.. siamo passati dal Paconzio al Pachino al Pacaronzio al Pacotto..
ecco, gli altri erano troppo idioti, quindi vada per pacotto....

Muriel

Muriel. Grandissima cagna di schnauzer gigante. La mia cagnona. Dormiva sulla mia pancia da cucciola quando aveva la febbre per la dentizione dei molari, dormiva sul mio scendiletto e attaccava la finestra se ci pioveva sopra, mi avvertiva come una caffettiera di macchine in lontananza (1km) in arrivo fino a casa. (e li dava il meglio come decibel), allontanava le,persone a me antipatiche ( sai che crisi sociali dato che con molti specie i parenti devi fare "bella faccia"...... Rischiava sempre di tradirmi !). Dormiva nel mio posto a letto se non ero in casa. Con lei intorno stavo in una botte di ferro
Grande Muriel !

Mario Biserni

Per allontanare le persne a te antipatiche aveva un bel da fare...visto che non ti è simpatica il 99% della razza unmana............... :icon_axe:  :blob9:

Muriel

Già. Lei si che mi capiva!!!

Mario Biserni

No no ti capisco anch'io non credere....

ofelia

Muriel, ne parli al passato!!! se posso... dov'è ora la cara cagnona?  :icon_rolleyes:

Muriel

Sepolta sotto al castagno in fondo al pascolo grande. Da li può fare la guardia come le piace.
Cinque anni fa mi la porto via un osteosarcoma. :vfncl: