• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Toscana

Aperto da Mollyladyruffian, Maggio 04, 2012, 09:41:03 AM

« precedente - successivo »

Mollyladyruffian

 :s9342: e la faccina ci stava bene  :horse-embarrassed:
Quanti di voi sono toscanacci?  :occasion14:

Io abito in un piccolo paesino che si chiama Lastra a Signa, in provincia di Firenze e fortunatamente il maneggio dove tengo la mia cavalla è vicino a casa ed il paesaggio intorno permette delle bellissime passeggiate tra boschi e vigne.  :desismileys_2762:

lovely

Eccomi....ci sono anch'io.

Io sono di Prato. E monto a Campi Bisenzio....in un maneggio che hanno aperto da poco.

DivinityOfDarkness

A rapporto!  Sto sul confine Lucchese-Pistoiese-Fiorentino-Pisano. Ossia se "piscia una bodda" bisogna cambiare targa all'auto  :horse-cool:

Bisogna ritrovarsi, ragazze/i!!

Il mio vecchio progetto lo abbandonai, ma lo ho sempre in testa  :happy1:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Mollyladyruffian

Quale vecchio progetto? Me curiosa  ;)

DivinityOfDarkness

Il progetto di andare a fare shopping tutte assieme in selleria o al decathlon ^_^
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Mollyladyruffian

Citazione da: DivinityOfDarkness - Maggio 04, 2012, 11:27:45 PM
Il progetto di andare a fare shopping tutte assieme in selleria o al decathlon ^_^

Ahhhh già =)

lavy91

Anch'io!!
Provincia di Firenze, vicino Empoli. :)

Io opterei per lo shopping al Deca quando ci sono i saldi! ^^
Ma è vero che ne hanno aperto uno nuovo a Sesto? Com'è?
Io in genere vado a Colle o a Navacchio, però il reparto equitazione mi pare sempre un po' smilzo...  :icon_neutral:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

lovely

Citazione da: lavy91 - Maggio 06, 2012, 03:27:42 PM
Ma è vero che ne hanno aperto uno nuovo a Sesto? Com'è?

A si, non lo sapevo. E molto che non vado a Sesto. Sai per caso dove lo hanno aperto?

Mollyladyruffian

Si è dentro l'ipercoop, pero' mi sembra un pochetto meno fornito rispetto a Prato come attrezzatura per il cavallo, ma come abbigliamento e prodotti vari c'è tutto.

DivinityOfDarkness

Il peggior reparto equitazioe del decathlon? Il nuovo punto vendita di Montecatini Terme, madames et messieurs!! E non potevano nemmeo addurre scuse di spazio, visto che ci sono corsìe e aree occupate da inutili piste indoor per provare i monopattini (WOWWW) o con 5 tavoli da ping pong per giocare....
Ah già, c'è anche una mini area con 6 corsie tipo pista interrabattuta (ovviamete finta..è pitturata per terra)per correre. WOWWW, che bello fare le corse in una corsia di un negozio  :icon_puke_r:

Assurdo, hanno ficcato l'equitazione in un corridoietto storto e tristissimo, largo 2 metri, in cui a destra c'è equitazione e CACCIA, mentre a sinistra c'è PESCA e tiro con l'arco. Ti trovi a scegliere i biscottini per cavalli (e non c'è davvero poi tata altra roba...) accanto a uno che cerca un gilet per andare a sparare alle anatre...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Mollyladyruffian

Il gilet da cacciatore potrebbe tornar comodo no?  :cheesy2:


lovely

Citazione da: DivinityOfDarkness - Maggio 04, 2012, 11:27:45 PM
Il progetto di andare a fare shopping tutte assieme in selleria o al decathlon ^_^

Quando volete andarci io ci sono.

Mollyladyruffian

Devo comprare un paio di wrangler ma non volevo dissanguarmi, dice che a Barberino all'Outlet dovrei trovarli a meno, vi risulta? oppure ci sono altri posti piu' vicino dove potrei guardare?

lavy91

Citazione da: Mollyladyruffian - Maggio 08, 2012, 10:00:29 AM
Devo comprare un paio di wrangler ma non volevo dissanguarmi, dice che a Barberino all'Outlet dovrei trovarli a meno, vi risulta? oppure ci sono altri posti piu' vicino dove potrei guardare?

Uoooooo!!! Davvero?
Se ce li hanno anche lì ci devo fare un salto! :)
Io li ho trovati anche in selleria a Colle, alcuni non costavano troppo... però non so, magari erano a sconto perchè erano gli ultimi paia!  :dontknow:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

DivinityOfDarkness

 :occasion14:  ohh sì che ci sono i wrangler a barberino!!! Poichè io prendo solo un modello, prima telefono e chiedo se lo hanno nella mia taglia e me li faccio mettere da parte per la giornata.

Però hanno tutti i modelli 'da jeanseria', non specifici 'da cavallo'

Però hanno anche le magliette, le camicie..e c'è anche la Lee nel medesimo negozio!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.