• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

raduno a Milano???

Aperto da ofelia, Febbraio 06, 2013, 11:08:57 AM

« precedente - successivo »

ofelia

Ciao tutti! lo so' questo topic sfigura in mezzo a proposte di mega stages e fiere varie.... però mi piacerebbe conoscervi di persona. Se facessimo un raduno a Milano??? chennesò, un pomeriggio, un aperitivo, una pizzata... insomma! vediamoci!!! Io sono di Lodi, in mezz'ora di treno o un ora di macchina sono a Milano. Per me è fattibile. Milano la trovo la location più adatta, più rifornita di mezzi e piu facile da raggiungere per il nord Italia.

Cosa ne dite? attendo adesioni, poi fissiamo il giorno (magari con uno scarto di qualche settimana così che si evitino impegni alternativi)

Ciaooooooo!!

Melis

Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

ofelia


Shanna

io ci avevo pensato, tipo di andare a visitare la mostra di Melis (è fino al 28 giusto?) insieme...


ofelia


madamen67

Io sono incasinata almeno fino alla fine di febbraio, mi spiace. E il fine settimana è sacro per la cavalla  :horse-embarrassed:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Winter Mirage

Ci faccio un pensiero volentieri!!
:love4:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Melis

ottimo, anche perchè in quel posto si aperitiveggia!
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

klystron


aDy_90


kitiara

e perchè no...tra l'altro la mostra di melis mi fa gola stavo proprio pensando di organizzarmi per vederla.
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Fra287

#11
Sì sì sì!
Visto che tanti vengono da fuori si potrebbe fare pranzo-pomeriggio così poi non ci dovrebbero essere problemi a tornare anche coi treni!
Se posso fare un'umile richiesta... non la settimana del 18 che proprio sarò bloccata a casa (in realtà penso dovrò starci fino al 26).
Però se sono l'unica ad avere problemi quella settimana non mi offendo, si potrà replicare in futuro!  :occasion14:

madamen67

Se ci sarà una replica spero di esserci pure io!!!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Fra287

Citazione da: madamen67 - Febbraio 06, 2013, 05:11:33 PM
Se ci sarà una replica spero di esserci pure io!!!

Peffozza! Macumbiamo affinchè la macumbatrice ufficiale sia presente  :hugs-216:

ofelia

Bene, decidiamo che giorno allora!!!! un sabato o domenica ovviamente...