• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Il Kulning

Aperto da raffaele de martinis, Marzo 27, 2019, 01:35:23 PM

« precedente - successivo »

raffaele de martinis

Mentre noi ci affrettiamo a rottamare tutto ciò che è vecchio, in Svezia, stanno cercando di riportare alla luce il kulning antica pratica medioevale legata alle donne et agli animala....

https://www.linkiesta.it/it/article/2019/03/12/impara-la-tecnica-del-kulning-antica-pratica-canora-svedese-per-richia/41382/

Quando ho ascoltato quei suoni, benché lontano milla miglia dalla cultura vikinga, mi è corso un brivido lungo la schiena, checché ne dica Salvini siamo tutti uguali...
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Winter Mirage

Bella questa!!!
Da noi, in campagna, i pastori sono quasi tutti uomini e i canti che si sentono sono tipo dei rosari... satanisti. Giusto un pelo.  :horse-embarrassed:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

alex

#2
Meraviglioso. Sorprendente.

Incorporo il video per i più pigri.

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Bubba

Valeva la pena vederlo. Grazie

raffaele de martinis

Lo dico come semplicie constatazione, passata la mia generazione e - forse - quella subito successiva, i fili che legavano il "contratto uomo-animali" saranno definitivamente spezzati
Il vuoto generazionale sarà ulteriormente riempito da scisciscientifici studi di etologi e psicologi da laboratorio che ci spiegheranno, supportati dai "professionisti" del settore, come trattare il nostro cagnolino, la nostra gatta, il nostro criceto, il nostro lallo... l'assimilazione del lallo agli altri animala da compagnia non è puramente casuale...



... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...