• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Saddlemaking

Aperto da GianniWest, Maggio 30, 2012, 07:58:57 PM

« precedente - successivo »

Bubba

Mi piace molto, sembra permettere una seduta corretta. Complimenti!


Kimimela

La sella e' stupenda come sempre ma I decori non mi piacciono...troppo biblici...ma sicuramente e' una richiesta del cliente  :firuu:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

GianniWest

Citazione da: Kimimela - Febbraio 05, 2016, 10:41:57 AM
La sella e' stupenda come sempre ma I decori non mi piacciono...troppo biblici...ma sicuramente e' una richiesta del cliente  :firuu:

Esatto!

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio





GianniWest

Ora il Seat Cover si "forma" sulla sella e domani rivestimento in pelle di Razza...


alex

Ho approfittato della meraviglia suscitata  dalla bellezza di queste immagini per dare un'occhiata alla wikipedia inglese: https://en.wikipedia.org/wiki/Western_saddle, tanto per capire un minimo delle selle western. Io uso una Malibaud, assai simile a una McClellan e quindi molto più vicina a una sella MW che a una sella inglese, ma prima o poi devo assolutamente provare una vera sella MW.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

GianniWest

Citazione da: alex - Aprile 22, 2016, 12:01:41 AM
Ho approfittato della meraviglia suscitata  dalla bellezza di queste immagini per dare un'occhiata alla wikipedia inglese: https://en.wikipedia.org/wiki/Western_saddle, tanto per capire un minimo delle selle western. Io uso una Malibaud, assai simile a una McClellan e quindi molto più vicina a una sella MW che a una sella inglese, ma prima o poi devo assolutamente provare una vera sella MW.

Quando e se lo farai raccontaci le sensazioni che ne trai  :horse-smile:

Bubba

Bellissime le selle e ancor più il laboratorio :pollicesu:

alex

Da come mi piace stare in sella, sono convinto che mi troverei particolarmente bene con un cinth rigging 3/4 o un center-fire (potenza di wikipedia, adesso so cosa sono....) ma temo che non siano molto usati.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.