• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Come acquistare Longchamp in Italia?

Aperto da Incanto, Ottobre 03, 2013, 02:50:10 PM

« precedente - successivo »

Incanto

Ragazze un aiutino, mi sono innamorata della Pliage di Longchamp ma qui non ci sono punti vendita, o meglio ce n'era uno ma le ha esaurite tutte :(  cosi ho provato ad ordinarla sul sito ufficiale francese ma spedisce solo in Francia... come fare?
domanda per chi ce l'ha già, la consigliate?
Grazie
Nessuna ora della vita è sprecata se passata in sella..


kitiara

... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

klystron

ne ho due, una da viaggio e una normale, consigliatissime (c'entra un mare di roba, sono resistenti e in easyjet passa SEMPRE come bagaglio a mano senza che la guardino nemmeno), poi le pieghi e spariscono!
Solo che io in Francia ci vivo quindi non saprei cosa consigliarti per l'acquisto.....

klystron

comunque se vai sul sito da l'opzione di spedizione in Italia, almeno per quelle personalizzabili (per quelle standard in effetti non trovo il pulsante)

milla

Io ne ho due,comprate entrambe in Svizzera,lo scorso anno volevo comprare la terza a Parigi ma c'era talmente tanta coda ai magazzini che ho lasciato perdere :icon_rolleyes:
Comunque su Google digitando Lonchamp shop on line trovi diversi siti che fanno spedizioni internazionali e mi pare che abbiano aperto qualche negozio in Italia:potresti contattare loro e te la fai spedire.

madamen67

Gli shop online di Selfridges e Harrods hanno un bell'assortimento di Longchamp. La spedizione in Italia per Selfridges mi pare costi 15 sterline, sul sito di Harrods non ho guardato. Belle borse! 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

milla

Esatto anch'io avevo guardato sul sito di Selfridges.
Madamen ormai mi pare accertato che ci piacciono le stesse borse...tu hai già usato quella di Fix Design? :horse-wink:

Angeletta85

ehm beata mia ignoranza...sapete che ho il borsellino/pochette di questa marca che i miei genitori mi han portato da djerba? e vi diro pure che l hanno pagato una sciocchezza ..... :firuu:

non la conoscevo!!!
...è impossibile solo se credi che lo sia...

madamen67

Sì cara Milla, è quella che ho portato in gara e da cui Angelz ha sottratto mele e carote  :horse-wink:. Giudizio molto positivo per la borsa: capiente, comoda, si pulisce con una spazzolata...sono soddisfatta.
Devo dire però che (a parte il mio amore per le borsette vintage) le mie borse preferite restano La Martina
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

milla

#10
Io con la borsa della Fix Design ci vado a lavorare...metto al lavoro anche le polo Fix Design prese a sconto,fanno un figurone.
Non conosco le borse La Martina ora le cerco su google

Viste,mooolto carine ma dove le compri,c'è un sito di shop on line?

klystron

Vabe', Incanto facci sapere se hai risolto, altrimenti organizziamo qualcosa per aiutarti!
Tra shopaholic ci si aiuta!

madamen67

Milla, io ne ho presa una in un negozio a Verona e due nell'outlet online di Ricci, un negozio che esiste realmente dagli anni '80 (se non ricordo male in provincia di Isernia) e poi ha costruito il suo sito riccishop.it, ne ha ancora parecchie quasi quasi me ne compro un'altra...poi ci sono i rivenditori e gli outlet sparsi in Italia (per esempio so che c'è ne uno a Valmontone, magari ce n'è uno anche a Barberino).   
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Incanto

Purtroppo a me non piacciono molto quelle con la striscia grande al centro, credo siano proprio quelle personalizzabili... invece vado pazza per quelle a tinta unita semplici

Citazione da: klystron - Ottobre 04, 2013, 08:50:16 AM
Vabe', Incanto facci sapere se hai risolto, altrimenti organizziamo qualcosa per aiutarti!
Tra shopaholic ci si aiuta!

:occasion14: grazie per la solidarietà!

Adesso guardo su Harrods e Selfridge.... ;)
Citazione da: madamen67 - Ottobre 04, 2013, 09:45:54 AM
Milla, io ne ho presa una in un negozio a Verona

Buono a sapersi! Forse quest'anno riesco ad andare a Verona, si trova vicino alla fiera??
Nessuna ora della vita è sprecata se passata in sella..

klystron

io vado, magari ci si becca!
Piu' in la apriamo un topic per ritrovo magari!