• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Doppio pony da salto

Aperto da Lo Zoccolo, Agosto 07, 2015, 09:04:56 AM

« precedente - successivo »

Lo Zoccolo

Cedo doppio pony femmina. Altezza al garrese 1.33 brava. Non calcia ne morde. Porta già la sella ma non e stata finita la doma. Età due anni. Documenti APA da vita. Salto in libertà 1.20 . foto in privato
Prezzo 1100 , con doma ultimata 1500
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto

Kimimela

in maneggio da noi c'e' una doppia pony knabstrupp in vendita.
5 anni, altezza 143 circa gia' superdomata. molto brava, fredda ma necessita di cavaliere non alle prime armi in quanto ha motore. non fa cattiverie di nessun genere, e' molto divertente.
prezzo richiesto attorno ai 2000euro
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Lo Zoccolo

Ribasso a 800 non trattabili
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto

Kimimela

Citazione da: Lo Zoccolo - Agosto 14, 2015, 09:58:39 AM
Ribasso a 800 non trattabili
scusamiiiii avevo letto CERCO e non CEDO...sorry :icon_confused:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Lo Zoccolo

Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto