• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

I canali del DigitaleTerrestre

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 03, 2012, 12:25:30 AM

« precedente - successivo »

rhox

eh no gordon lo guardo pure io! se ci riesco come orari, ultimamente torno a casa dopo le 8 e su real tv finisce alle 8,15  :pollicegiu:

adoro il boss delle torte e anche quello della sfida tra pasticceri, ma concordo che non le mangerei. devono essere di uno stopposo come torte.. sciutte come il deserto del sahara! :benedizione:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

lavy91

Citazione da: DivinityOfDarkness - Maggio 11, 2012, 01:34:17 AM

ai seguaci del Boss delle Torte: ma non vi siete chiesti che cavolo di sapore devono avere quelle torte? Sono dei mattoni di pan di spagna secchi, con un pochino di crema al burro ogi tanto, ricoperti di coloranti..enon le coprono nemmeo con un po' di carta per trasportarle nel camion! Ma vi immaginate la polvere, i capelli, il pattume che ci cascano sopra mentre la portano in giro??  :icon_puke_r:
Bella la trasmissione...ma non assaggerei una di quelle torte nemmeno se mi pagassero. Beh, se mi pagassero...


Beh, per quello non le mangerei nemmeno io... che poi come minimo saranno 3.000 calorie a fetta! D:
Riguardo il lato igienico c'avevo fatto caso anche io... :/
Riguardo invece la "stopposità" credo sia per far resistere meglio le "costruzioni", penso che se fossero troppo morbide crollerebbero....
:icon_confused:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

DivinityOfDarkness

...e allora perchè non le fanno direttamente di legno?  :cheer:

No dai, ma l'avete vista la torta-water a forma di cesso?

Citazione da: lavy91 - Maggio 11, 2012, 02:38:06 PM
Beh, per quello non le mangerei nemmeno io... che poi come minimo saranno 3.000 calorie a fetta! D:

No no, non soo poi tanto caloriche, rispetto a ua torta decente fatta di pan di spagna inumidito di alchermes o ripiena a più strati di crema chantilly e con ciuffi di mousse al ciocciolato.
Quelle torte lì hanno più il sapore di...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

rhox

quella a forma di water era improbabile.
per la carità bellissima eh.. ma anche quella per il centenario del sapone da lavatrice..

mi ricordo di un anno fa una torta per un addio al celibato in cui hanno messo una serie di spogliarellisti e un decoratore (che ora non c'è più) omosessuale ne avevo fatto uno a cui avevano dovuto mettere un grembiule tanto era dotato e aveva scandalizzato la mamma di buddy. quando alla festa lo hanno denudato (e censurato!) le facce delle partecipanti erano allucinanti, la festeggiata s'è messa a saltellare con le mani sulla bocca e le lacrime agli occhi.. :-[
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

DivinityOfDarkness

che poi la domada sorge spotanea..ma che caxxo è il "fondente"? e il "cioccolatoplastico"?

L'unica volta che ho mangiato roba simole era a un compleanno, con sta torta tutta strana, piena di accessori 'commestibili' dal sapore indefinito. Ok dolciastro... vagamente vaniglioso... ma mi sembrava di mangiare fecola di patate.

Ora però vorrei che la gente comprendesse che c'è una linea sottile che divide il 'commestibile' dal 'mangiabile'...  :icon_puke_r:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

ValeEArthur

divi mi fai morireeeeeee  :cheesy2:

comunque non ci avevo pensato al piattume e ai germi che quelle torte si portano dietro.. anche perchè mangiarne una sarebbe un peccato.. insomma si rovina l opera d arte!!

io adoro real time, specialmente i programmi sulla cucina e sui matrimoni.. adoro i vestiti da sposa! quando sento i prezzi mi parte l embolo..  :o

l unica peccate di RT è che fanno tante repliche....!

guardo molto anche sky anche se magari non è in argomento.. ma solo su sky trovo class horse tv!
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

lavy91

Il cioccolato plastico dovrebbe essere cioccolato stile "pongo" facilmente modellabile... io ci provai a farlo ma mi venne una schifezza!
Però era buono... xD
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

ofelia

C'è stato un periodo che anche senza parabola class horse si vedeva col digitale... poi un bel giorno.. SVAMPò!!! niente, non si vede più, ora solo con la maledetta parabola... io guardo poca tv, sono fuori sempre... però quando ci sono guardo CSI e HOUSE (quando c'è).
Poi sono super fan dei SOLITI IDIOTI, di REAL TIME e DMAX.
il boss delle torte, tutti i programmi sul matrimonio.... odio paint u life, gordon, e vendo casa/cerco casa... che noia!!!
LA INK E MIAMI INK (tatooo) superbelli!!

Annì

Peccato per class horse tv che non si vede solo col digitale anche se io la tv la guardo pochissimo. Ma altri canali e/o programmi dedicati ai cavalli non ce ne sono? Nulla di nulla?  :boooh:

ofelia

che io sappia no. Ho spulciato tutti i canali e non ho trovato nulla che nemmeno si avvicinasse...

A proposito, qualcuno sa su che canale del digitale faranno (se lo faranno) vedere le olimpiadi??? quelle di salto ostacoli intedo?? qualcuno sà se ci sono già date e orari??