• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ma beeeello!!!!

Aperto da Winter Mirage, Dicembre 03, 2013, 10:01:01 PM

« precedente - successivo »

Winter Mirage

Ma che bello il piffero natalizio del forum...

... come caspita si chiama... il pezzo lì sopra... l'inizio... l'incominciamento... la parte al nor dell'equatore... il toc ca jè n'sima...

Beeeeeeellloooo, qualunque sia il nome tecnico!!!!
:love4: :love4:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Horsenatter

Template  :pollicesu:
P.S. Si molto bello bravi Admin
Keep calm and riding
ANDREA

Angeletta85

qui c 'è lo zampino di Div...bellissimo quest anno,molto meglio di quello dell anno scorso :horse-wink:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

DivinityOfDarkness

Citazione da: Angeletta85 - Dicembre 03, 2013, 11:00:39 PM
qui c 'è lo zampino di Div...bellissimo quest anno,molto meglio di quello dell anno scorso :horse-wink:

L'idea sarebbe di avere una 'header' (ossia 'testata') diversa per ogni stagione + festività varie.

E di questa idea non dite nulla http://www.cavalloplanet.it/index.php?topic=2408.0 ?? olevo fare pure il calendario con le vostre foto scelte su votazione a concorso.....  :horse-embarrassed:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Shanna

noooo che bella l'idea del calendariooooo!!!

belle anche le nuove emoticon e il template... che carini quei due bestioni capelloni!  :polonord:

kitiara

... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Nicola

Possibile che io non veda il template invernale?
Tu sarai pure Bob Loomis ma io non sono nato ieri

Falsum saepe vero suavius est

kitiara

Citazione da: Nicola - Dicembre 05, 2013, 09:29:13 AM
Possibile che io non veda il template invernale?

bhe ma perchè voi ce l'avete vero a giudicare dalle foto di rhox  :firuu:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

mr. Ed

Citazione da: Nicola - Dicembre 05, 2013, 09:29:13 AM
Possibile che io non veda il template invernale?

nemmeno io lo vedevo, poi ho visitato il forum utilizzando il browser (chrome) in "incognito", che non tiene conto della cache ed è comparso per meraviglia.

ipotizzo che l'header natalizio abbia lo stesso nome di quello precedente e che il browser standard richiami pertanto la versione già in cache, ma è solo un'ipotesi...

DivinityOfDarkness

ipotesi corretta ;)

è tutta una questione di cache. Basta aggiornare la pagina qualche volta, magari con il tasto F5..e insistendo...appare!

Citazione da: kitiara - Dicembre 04, 2013, 08:51:13 AM
Citazione da: DivinityOfDarkness - Dicembre 04, 2013, 01:27:16 AM

E di questa idea non dite nulla http://www.cavalloplanet.it/index.php?topic=2408.0 ??

div bell'idea ma casca un pelo fuori stagione  :laughter-485:

Se facevo fare le felpe, a meno di 35 euro l'una e comprandone subito 50 non riuscivo.....
Le magliette invece sono più economiche e poi...uno le indossa sotto la felpa ^___^
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.