• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Facoltà di scienze e tecnologie animali

Aperto da Martina:), Aprile 14, 2014, 04:12:02 PM

« precedente - successivo »

Martina:)

Ciao a tutti, da studente disperata di quinta liceo, che prima di crucciarsi sulla tesina impreca contro il ministero che ha deciso di regalare i test ad aprile, stavo valutando il percorso di studi da intraprendere ad ottobre. Detto che ho provato il test veterinaria per disperazione (mai aperto libro) e per vedere cosa sono 'sti mostri di test, stavo facendo le mie considerazioni sulla facoltà di scienze e tecnologie animali.
In futuro (non troppo distante) mi piacerebbe lavorare nel settore dell'allevamento, sia esso di galline o di cavalli, tanto di lavoro in qualsiasi settore per ora non ce n'è, per cui tanto vale che io vada a studiare quello che mi piace di più.

La vera domanda ora è: c'è qualcuno qui sul foro che frequenta questo corso di studi? Come vi trovate? Vi piace? Che sbocchi lavorativi vi si prospettano davanti?

Martina
You tell a gelding, ask a stud, discuss it with a mare and if it's a pony you pray to God almighty!

DivinityOfDarkness

..... :icon_rolleyes: posso solo dirti che, potessi tornare indietro, forse sarebbe la mia scelta.
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.