• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Eqiitazione = vita

Aperto da Miss Dreamer, Settembre 26, 2017, 12:39:36 AM

« precedente - successivo »

Miss Dreamer

Avete mai notato come l'equitazione sia metafora della vita? Qualunque sia la risposta date un'occhiata a questo link www.missdreamer.altervista.org
Miss Dreamer

PokerFace

Mi sta immensamente in odio questo tuo modo di fare.
O fai copia incolla e riscrivi qui oppure sei solo in cerca di pompe per il contavisite del tuo blog.
Molto scorretto.

blackhorse68

Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

Luna di Primavera

Concordo, e t'informo che neanche sotto tortura aprirei il link. Ti avevo già segnalata cmq.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Winter Mirage

Dream, quello che dicono i ragazzi è vero, ce ne siamo accorti anche noi.
Gentilmente partecipa alla vita del forum se ne hai voglia, o per favore smettila di loggarti ogni morte di papa solo per postare i tuoi link.

Oramai hai sparso la novella dell'esistenza del tuo blog, se a qualcuno interessa, sa dove trovarlo.
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Ranas71

Anche secondo me sarebbe carino che tu fossi più attiva, ma di tutti gli utenti iscritti ben pochi lo sono. Io l'articolo l'ho letto e l'ho trovato interessante. 
Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

alex

#6
Non è questione di attività, è questione di netiquette (galateo del web e in particolare dei forum). Ricevo miriadi di email di questo stile "autopromozionale", che forniscono un link incoraggiando a cliccarlo..... finiscono tutte in cestino senza MAI seguire il link proposto.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Ranas71

Ma non capisco cosa ciao sia di male a condividere un link a un proprio articolo.
Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

alex

La autopromozione è una sottospecie particolarmente fastidiosa della promozione (pubblicità), già fastidiosa di per sè.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Angeletta85

È un forum dove si parla non dove CI si fa pubblicità.
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Winter Mirage

A va anche bene mettere un link, cercare di far conoscere i propri scritti... ma una, due volte. Poi basta.

Anche perché il blog è l'antitesi del forum.
È raro che stiano bene insieme.
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Luna di Primavera

Per me fondamentalmente è spam.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming