• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Iodurata

Aperto da alex, Febbraio 22, 2018, 08:24:25 AM

« precedente - successivo »

alex

La iodurata è irritante, e quindi favorisce la circolazione del sangue.

Raffaele era irritante, e quindi favoriva  la circolazione delle idee.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Bubba


Idunas-Sanni

Ma per quale motivo non scrive più?
Gli è passato la voglia o è stato bloccato?

Comunque ci sono tanti che hanno abbandonato il forum, ma sembra che i forum in generale stanno morendo. Ci sono altri canali in rete.
Un peccato e sono grata che il primo forum al quale ho partecipato è ancora in vita e non ha nemmeno cambiato interfaccia in più di 20 anni. Inoltre non esistono emoticon né si possono inserire foto.
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

PokerFace

raffaele non era irritante era (ed è) simpatico, piacevolissimo, divertente e anche intelligente

Luna di Primavera

concordo con poker

io comunque di recente l'ho visto gironzolare sugli album  :icon_pidu:
quindi per scrivere non scrive, ma leggere legge. dunque, mr. RdM... fatti sentì!!!
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

alex

Ricordate male; Raffaele era spesso oggetto di near-mobbing, non si notava perchè non ha dato mai l'impressione di esserne "vittima", e comunque anche lui non scherzava con provocazioni e attacchi molto pepati.

Non escludo però che la causa prevalente delle sue "dimissioni" sia stata semplicemente il fatto che si è stufato. Il diritto a stufarsi è costituzionalmente garantito per ogni attività volontaria   :horse-cool:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

alex

Citazione da: PokerFace - Febbraio 22, 2018, 02:40:11 PM
raffaele non era irritante era (ed è) simpatico, piacevolissimo, divertente e anche intelligente

"Era" come utente del forum, naturalmente; divido sempre nettamente la persona fisica e quella virtuale... ogni mio commento, giudizio e citazione cerco di riferirli solo alla persona virtuale. La persona virtuale, precisamente: l'utente di questo forum "era".
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Miky Estancia

Non tutte le cose irritanti fanno bene alla salute.
È un dato di fatto e gli effetti si notano, a volte sul breve e altre sul lungo periodo.
La stessa cosa può essere un toccasana per tizio, un placebo per caio, un veleno per sempronio e un lassativo per tito.
Una volta stabilito l'effetto che provoca la cosa, si agisce di conseguenza  :occasion14:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

PokerFace

raffaele non si era stancato del forum.

ha voluto fare un atto di provocazione, e siccome è un uomo di parola, non può piu tornare indietro.

a me dispiace tantissimo. però bisogna scegliere le proprie battaglie. ne aveva scelta una (a mio avviso) sbagliata.

un conto è la libertà di espressione, ma deve valere per tutti.
non che uno può dire la qualunque (con modi magari formalmente carini) e un altro se fa una critica può essere denunciato o minacciato di denuncia ecc...
un forum è fatto per discutere, per parlare. se si arriva a parlare di avvocati, per me non ha più senso che l'avvocatomane rimanga.
mia personale opinione, naturalmente.

io avrei scelto una battaglia diversa, tutto qui.

Bubba

#9
Concordo.

Detto questo avrei voluto non prendesse la questione di petto. Mi spiace tantissimo che non partecipi più.
Era stato fatto il possibile per venire a patti con l' altra utente ( a me spiace per principio zittire le persone), senza successo. Davvero ci abbiamo provato. Non è stato un " tutti contro uno", come forse ha inteso Raffaele.

milla

Anch'io concordo con Poker, la libertà di espressione non può essere a senso unico, battaglia sbagliata.