• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

macedonia?

Aperto da Kimimela, Febbraio 11, 2014, 12:08:46 PM

« precedente - successivo »

Fioravante Patrone

Qualcuno ha mai dato una macedonia? Magari anche zuccherata, e con succo d'arancia o simili?

bambolik

io col gelato! No scherzo...troppi zuccheri in fementazione...no buono.
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

kitiara

Citazione da: Fioravante Patrone - Febbraio 12, 2014, 03:31:12 PM
Qualcuno ha mai dato una macedonia? Magari anche zuccherata, e con succo d'arancia o simili?

no, solo 3 kg di mele tagliate condite con un'intera scatola di zollette....perchè?
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Kimimela

Solo 3 kg??????? Io di solito né do almeno 5  :icon_eek:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

kitiara

Citazione da: Kimimela - Febbraio 12, 2014, 09:41:38 PM
Solo 3 kg??????? Io di solito né do almeno 5  :icon_eek:
tutte insieme? meno male che parlavi di moderazione.... :icon_eek:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Kimimela

.....era una battuta.... :firuu:
Visto che alcuni fanno I burloni....ci son voluta andare dietro anche io....
:icon_axe:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

kitiara

la mia non era una battuta  :firuu:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Kimimela

Ah no?! :horse-scared: :horse-scared:
Quella di fioravante mi sa di si.... :firuu:
Oppure siamo tutti matti...e pensare che pensavo di essere l'unica che prepara la macedonia ai cavalli...ho anche le ciotole per prepararla :icon_pidu:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Fioravante Patrone

Citazione da: Kimimela - Febbraio 13, 2014, 10:10:49 AM
Quella di fioravante mi sa di si.... :firuu:

Ti lascerò nell'ignoranza