• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Bridle High Jump Revolution

Aperto da Shanna, Luglio 01, 2014, 08:17:00 AM

« precedente - successivo »

Bubba


Ina:)

I frontalini sono qualcosa di esageratamente pacchiano.



Li adoro!

DivinityOfDarkness

Citazione da: Ina:) - Luglio 03, 2014, 09:14:31 PM
I frontalini sono qualcosa di esageratamente pacchiano.



Li adoro!

Quotone.

E in più mi domando... perchè mettere perle, brillocchi e bijoux solo sui frontalini e non anche sui montanti del filetto o sul capezzino???
Possibile che solo noi western siam così esaggggerati?

Avete presente come ci starebbe un amore una fila di brillocchi sul capezzino tubolare di questa testiera???
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

alex

Ho notizia certa che un orafo è riuscito a indorare (penso con procedimento elettrogalvanico; deposito di un sottile strato di vero oro!) la superficie di un'intera testiera in cuoio. Non mi sono informato sul costo.... ma per chi di voi ragasse non potesse farne a meno, posso procurarmi i riferimenti.  :horse-wink:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

elleon

Voce fuori dal coro, i brillantini e perline non mi piacciono neanche indosso a me figuriamoci al cavallo. Il mio cavallo veste al mercatino dell' usato. De gustibus.
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

Shanna

rivoluzionaria o meno, a quanto pare ogni tanto non serve nemmeno la testiera

https://www.youtube.com/watch?v=rnpSffejugg

:icon_eek: :horse-wink:

kitiara

avevo visto la foto, il video è decisamente più impressionante, soprattutto scoprire quando gli è scivolata via la testiera  :icon_eek: certo la Diniz lo fa abitualmente ma vedersela scivolare via in mezzo al percorso non deve essere piacevole...complimenti per il sangue freddo  :chapeau:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.