• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Molti nemici, molto onore?

Aperto da bionda, Giugno 24, 2012, 01:50:39 AM

« precedente - successivo »

Mario Biserni

Certo scherzano tutti............................. :blob3: :blob3:
o così sembra :-[ :Cries2:

Muriel

#46
No. Non credo proprio scherzi? Leggo bionda da troppo tempo per pensare che stia scherzando.

Therow

Ma usare tutti sti - per farsi un autocritica no?

bionda

Citazione da: Therow - Luglio 04, 2012, 02:38:56 PM
Ma usare tutti sti - per farsi un autocritica no?

Riferito a me?
Il forum non ha una funzione "vedi i tuoi messaggi". Però a memoria non ricordo di aver criticato nessuno, nè fatto polemiche, nè espresso opinioni stravaganti. Qualcuno ce l'ha con me a prescindere. Posso solo fregarmene e chiaramente lo farò.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Muriel

#49
 :laughter-485: ma che... :poop-411: !!!!

Mi ricordo bene molti episodi in cui hai fatto del tuo meglio per essere irritante e offensiva. Io mi sono beccata della "stupida che dice solo,vaccate" Gigia si e' beccata della "ipocrita".

Vorrei sapere anch'io negare l'evidenza e rimuovere dalla mia memoria.

Se vuoi ti tiro su i messaggi specifici.


PokerFace

ahahaha che schifo ahahahahaha

Muriel

Bionda puoi anche smettere di darmi dei meno. Io non do ne + ne - a nessuno. E' una fesseria. Da asilo.

PokerFace

io ti ho dato un + per la cacca fumante ahahahahahhahaha

ofelia

Citazione da: bionda - Luglio 04, 2012, 02:44:43 PM
Citazione da: Therow - Luglio 04, 2012, 02:38:56 PM
Ma usare tutti sti - per farsi un autocritica no?

Riferito a me?
Il forum non ha una funzione "vedi i tuoi messaggi". Però a memoria non ricordo di aver criticato nessuno, nè fatto polemiche, nè espresso opinioni stravaganti. Qualcuno ce l'ha con me a prescindere. Posso solo fregarmene e chiaramente lo farò.


se dovesse servirti c'è : nella barra in alto PROFILO entra nel tuo profilo e a sinistra c'è "visualizza post". Elenca tutti i post da te scritti!  :occasion14:

ofelia

Citazione da: Muriel - Luglio 04, 2012, 02:59:39 PM
Bionda puoi anche smettere di darmi dei meno. Io non do ne + ne - a nessuno. E' una fesseria. Da asilo.

forse così però offendi il forum e chi l'ha progettato. Sei iscritta anche tu... e i + e  - ci sono. Non credo sia carino giudicarli da "asilo"! hai avuto un + anche da me per la cacca fumante... non per il motivo per cui l'hai postata o per chi o cosa fosse riferita. Solo perchè quella cacca è davvero divertente :)

Muriel

Se qualcuno segue ancora il forum "aldilà" basta andare a vedere le "gentilezze" tue nel topic degli antipatici di due giorni fa.

E uno non si deve irritare.....

:vfncl:

Poker, mi sembrava esprimere bene ciò che penso di certe uscite.  (spesso anche le mie meriterebbero la montagnola fumante. Ma io me ne rendo conto almeno !!! E non ho manie di persecuziine !!)Sti smile sono proprio spassosi !!! :shark:

Muriel

Ti ringrazio Ofelia ma io davvero penso che sia una cosa infantile e da asilo.
Siamo al punto di "non ti faccio più amico ?" . Ma dai. E qualcuno se la prende perché ha dei - ???? Ma non eravamo adulti ??

Come già detto quel "feature" viene di default col forum. Mi pare.

Io lo ingoro completamente. Ma lo faccio sul serio.

ofelia

noooooooooooo, io mica me la prendo!!! ci stavo scherzando sopra, vista la mia presenza sul topic e l'incremento dei miei meno... ho voluto fare un pò di cagnara! ironica e inoffensiva. Non volevo mica creare malintesi  :horse-cool:

Muriel

Nessun malinteso. Tranquilla.

Trovo solo tutto questo topic una bambinata. Poi quando chi tira il sasso nasconde la mano, beh, e' più forte di me. Mi irrito. :frust:

Muriel

[quote author=bionda link=topic=584.msg11444#

Riferito a me?
Il forum non ha una funzione "vedi i tuoi messaggi". Però a memoria non ricordo di aver criticato nessuno, nè fatto polemiche, nè espresso opinioni stravaganti. Qualcuno ce l'ha con me a prescindere. Posso solo fregarmene e chiaramente lo farò.
[/quote]

Un utente ha scritto.......

Si, pratico l'equitazione e ho avuto a che fare con molti molti molti......cavalli...puledri di ogni età e tipologia (fisica e caratteriale)!

Risposta......

Ma va là, dai!
Sui forum ne girano di cacciaballe, ma tu ne batti parecchi, secondo me.


Questa fresca fresca di oggi. Uno che deve fare ? Darti un + ?

Questa te la ricordi ? L'hai scritta su di me appena non potevo più risponderti.

... perchè era maleducata in modo sistematico, veramente stupida, incapace di leggere e rispondere a tono e nel merito, alluvionava qualsiasi topic di vaccate sue, che non interessavanno a nessuno, senza alcuna pietà. Lo so... sono antipatica.


:horse-scared:

Continuo a rinfrescarti la memoria ?