• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Buongiorno a tutti

Aperto da Luck, Novembre 21, 2013, 02:18:06 PM

« precedente - successivo »

Luck

Buongiorno a tutti, sono arrivata su questo forum su esplicito invito di un utente di "cavallo forumer" (che frequento molto saltuariamente). Spero di trovarmi bene qui. Ora mi faccio un giro e leggo qualcosa. Ciao a tutti!
Nico

lovely


bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

FedeCege

Ciao!!
Dicci qualcosa di te!! Monta western o inglese?
:ciao:

kitiara

Ringrazio l'utente perchè ha accolto il mio suggerimento ho letto un po' della discussione sulle EDL da te aperta nell'altro forum ed ho pensato fosse interessante averti qui.  :wcome:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Horsenatter

Ciao benvenuta, raccontaci qualcosa di te.  :ciao:
Keep calm and riding
ANDREA

Luck

Bella accoglienza, grazie! Monto all'inglese, ho un psi di ormai 15 anni e dal 2008 seguo la Scuola di Leggerezza. Lavoro in un maneggio come tecnico ludico e recentemente, comincio ad andare in giro a dare lezioni di EDL.  :ciao:
Nico

Idunas-Sanni

Benvenuta!  :horse-wink:

Adesso puoi anche immaginare chi ti ha invitato!?
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Luck

Citazione da: Idunas-Sanni - Novembre 22, 2013, 05:29:00 PM
Benvenuta!  :horse-wink:

Adesso puoi anche immaginare chi ti ha invitato!?

Posso immaginare comunque tenete presente che da molti anni non sono più animale da forum: non ne frequento veramente più di uno (il mio) e dei vari passaggi, bannamenti, finte identità non ne so davvero niente. Sono felice di essere qui con voi ma non so quanto la mia partecipazione sarà attiva. In ogni caso, di nuovo grazie dell'invito.
Nico

Idunas-Sanni

Luck, io penso che un forum è bello proprio per quello. Perché non sei costretto a rispondere o partecipare ad ogni singola cosa. Quando uno ha tempo e voglia scrive e basta.
Poi in questo forum qua c'è relativamente poca gente e quelli che ci sono di regola sono molto educati e le discussioni si tengono a un certo livello fuori del "ma al mio lallo metto il fiocco rosa". Poi, visto che non siamo tantissimi, di norma si riesce a partecipare ad una discussione anche se non si ha il tempo di guardare ogni 10 minuti.
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Anita


Luck

Citazione da: Anita - Novembre 23, 2013, 06:33:38 PM
:ciao: :ciao: :ciao:

Di dove sei?

Mestre  :dontknow:

Si Idunas, il riempirsi velocissimo di risposte sceme come succede in molti forum, è la cosa che mi scoraggia di più!
Nico

kitiara

Qui in realtà le conversazioni al più muoiono prima di degenerare, magari in un topic trovi poche risposte ma raramente si va troppo ot.....
Ti andrebbe di raccontarci cosa ti ha spinto a provare l'EDL?
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.