• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Vado matta per i cavalli quindi eccomi qui!!!!!

Aperto da Miki, Dicembre 18, 2013, 12:36:59 PM

« precedente - successivo »

Miki

ciao a tutti!! mi sono appena iscritta in questo forum perché mi piacciono un sacco i cavalli e quindi volevo saperne di più  :ciao:
Spero di trovarmi bene e sapere di più su questi bellisimi animali ciaoooo a tutti ^^ :cboy:
[/font]

lovely

Ciao, benvenuta tra di noi. Raccontaci un pò di te.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Roberta

Ciao! Benvenuta! Sì, raccontaci un po' di te! Hai un cavallo tuo?  :horse-smile:
"Your horse is the mirror to your soul."

Lux


Miki

#5
Wow che bella accoglienza grazie!!! Allora da dove posso cominciare....
La mia passione per i cavalli e cominciata quando ero molto piccola, Vicino dove abito io c'è sempre stato un maneggio e il proprietario e un amico di famiglia, perciò un giorno mi fce provare a andare a cavallo mi diverti' molto!!! Da allora mi sono sempre piaciuti molto i cavalli!!! Poi quando divenni più grande conobbi una ragazza (che in seguito divenne mia amica) mi porto con lei nei maneggi dove imparava andare a cavallo, così grazie a questa amica imparai a andare a cavallo gli sono molto grata infatti!!!  :love4:
Ps: comunque come avete capito dalla storia nn oh un cavalli tutto mio uffa!! Invece da come o visto la maggior parte delle persone che sono iscritte hanno un proprio cavallo doppio uffa hehehe ^^
:cry1:

:pazzo:

lovely


Miki

#7
Bhe per adesso nn pratico nessun genere di monta però questa estate dovrei cominciare con la monta americana e nn vedo proprio l'ora  :happy_birthday-736:
Ah la mia razza preferita e certamente il Quarter Horse e se nn sbaglio e un ottimo cavallo per la monta americana giusto???
:ciao:

lovely


Miki

Hehe meno male che era giusto nn volevo fare una brutta figura hehe ^^
È voi invece ragazze che monta praticate??

lovely

Io faccio tutte e due le monte, sia Americana che quella Inglese.

DivinityOfDarkness

Citazione da: Miki - Dicembre 20, 2013, 03:50:41 PM
Hehe meno male che era giusto nn volevo fare una brutta figura hehe ^^
È voi invece ragazze che monta praticate??

Tranquilla, le brutte figure lasciano il tempo che trovano, lasciando spazio all'esperienza e alle esperienze positive!

I quarter? Bella scelta! Ops, ma io sono di parte ^__^
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit